Menu principale

Motomondiale

Aperto da Mr_Brownstone, Luglio 15, 2007, 16:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Faccio i complimenti a Stoner, credo che ci siano tutte le prospettive per una grande carriera.
E non aggiungo altro visto i precedenti. :hmmm:
Tonyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! :megafono:
Che sei in ferie?
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

fonte (una tra tante) rainews24
--
"Casey Stoner e Marco Melandri saranno i portacolori del Team Ducati per le prossime due stagioni iridate -si legge nella nota della Ducati- Casey Stoner, attuale leader della classifica iridata, ha rinnovato il proprio accordo con la Casa di Borgo Panigale estendendolo fino al 2009 con un'opzione per il 2010. Il ventiquattrenne pilota italiano Marco Melandri, affianchera' il giovane astro australiano con un contratto biennale".

Quanto al futuro di Capirossi, "la prossima settimana si terrà un incontro a Bologna con Loris Capirossi ed il suo manager, durante il quale si valuterà a possibilità di allestire per lui una terza Desmosedici ufficiale per il 2008".

Chris Vermeulen, invece, ha rinnovato il suo contratto con la Suzuki. L'australiano, giunto secondo a Laguna Seca, ha esteso l'accordo col team giapponese di un anno con opzione per il 2009. Proprio la Suzuki potrebbe offire una moto ufficiale a Capirossi e strapparlo alla Ducati.
--

detto ciò:
permettetemi due parole su franco bobbiese, mai come ieri notte fuoriluogo nel suo "ruolo" di condutture di fuorigiri;
in primis marco melandri, evidentemente infastidito dalla sua insistenza "gossippara" nel volergli estorcere commenti sul suo possibile passaggio alla ducati, passaggio ufficializzato dal team manager livio suppo qualche minuto dopo; e qui altra sconclusione di bobbiese che ha chiesto "ma allora poichè ormai melandri è ufficialmente della ducati, che senso avrebbe mettere una terza moto a disposizione di capirossi", livio suppo alquanto infastidito(dopo che aveva appena 15 secondi prima spiegato le ragioni della possibilità dei 3 piloti ufficiali ducati "veramente l'ho appena spiegato....."

ps.... ma chi è tony?

Ciccio Off-Road

Citazione di: TokyoSan il Luglio 24, 2007, 00:05:40 AM
fonte (una tra tante) rainews24
--
"Casey Stoner e Marco Melandri saranno i portacolori del Team Ducati per le prossime due stagioni iridate -si legge nella nota della Ducati- Casey Stoner, attuale leader della classifica iridata, ha rinnovato il proprio accordo con la Casa di Borgo Panigale estendendolo fino al 2009 con un'opzione per il 2010. Il ventiquattrenne pilota italiano Marco Melandri, affianchera' il giovane astro australiano con un contratto biennale".

Quanto al futuro di Capirossi, "la prossima settimana si terrà un incontro a Bologna con Loris Capirossi ed il suo manager, durante il quale si valuterà a possibilità di allestire per lui una terza Desmosedici ufficiale per il 2008".

Chris Vermeulen, invece, ha rinnovato il suo contratto con la Suzuki. L'australiano, giunto secondo a Laguna Seca, ha esteso l'accordo col team giapponese di un anno con opzione per il 2009. Proprio la Suzuki potrebbe offire una moto ufficiale a Capirossi e strapparlo alla Ducati.
--

detto ciò:
permettetemi due parole su franco bobbiese, mai come ieri notte fuoriluogo nel suo "ruolo" di condutture di fuorigiri;
in primis marco melandri, evidentemente infastidito dalla sua insistenza "gossippara" nel volergli estorcere commenti sul suo possibile passaggio alla ducati, passaggio ufficializzato dal team manager livio suppo qualche minuto dopo; e qui altra sconclusione di bobbiese che ha chiesto "ma allora poichè ormai melandri è ufficialmente della ducati, che senso avrebbe mettere una terza moto a disposizione di capirossi", livio suppo alquanto infastidito(dopo che aveva appena 15 secondi prima spiegato le ragioni della possibilità dei 3 piloti ufficiali ducati "veramente l'ho appena spiegato....."

ps.... ma chi è tony?
Tokyo non sai chi è Tony Fish?
Tonyyyyyyyyyy!!!!!!!
Voglio un tuo commento.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 24, 2007, 00:33:53 AM
Tokyo non sai chi è Tony Fish?
Tonyyyyyyyyyy!!!!!!!
OT
ah, tony fish, name and surname
come TokyoSan
/OT

Ciccio Off-Road

#64
Citazione di: TokyoSan il Luglio 24, 2007, 00:39:03 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 24, 2007, 00:33:53 AM
Tokyo non sai chi è Tony Fish?
Tonyyyyyyyyyy!!!!!!!
OT
ah, tony fish, name and surname
come TokyoSan
/OT
Scusami TokyoSan!

In tutto questo non si è parlato del pilota che più di tutti sta deludendo (PEDROSA) un ragazzino costruito per vincere, cresciuto a pane e play station. Ma dove era ieri? :-[
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Azrael

Forse il mio giudizio è dovuto dalla grande avversità che nutro per i piloti spagnoli ma per me Pedrosa.....non è un pilota vincente! Ha mai provato un sorpasso quando ne aveva l'occasione???

Barte

#66
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 24, 2007, 00:46:09 AM
In tutto questo non si è parlato del pilota che più di tutti sta deludendo (PEDROSA) un ragazzino costruito per vincere, cresciuto a pane e play station. Ma dove era ieri? :-[

..era l'unico con le Michelin lì davanti assieme a Rossi  :)

A me Pedrosa piace molto come guida, solo non è per niente combattivo (quando è arrivato Rossi ancora un pò e gli faceva cenno di passarlo  :hmmm: ...Stoner piuttosto che far passare Rossi si mette di traverso  :P )....spero che si svegli..certo si è puntato molto (troppo?) su di lui e questa pressione forse la sente anche lui  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 23, 2007, 23:33:09 PM
Faccio i complimenti a Stoner, credo che ci siano tutte le prospettive per una grande carriera.
E non aggiungo altro visto i precedenti. :hmmm:
Tonyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! :megafono:
Che sei in ferie?

hola! ci sono sempre ma via in studio con il gruppo e mi connetto poco (con l cellu).

cmnq ieri lle 11 abbiamo messo giù gli strumenti per vedere la gara...
che tristezza... il mondiale mi sembra praticamente finito.
stoner è fortissimo senza mezai termini, gli altri sono gregari, rossi compreso
(a cui va cmnq tutto il mio tifo e i complimenti per essere arrivato in fondo con le ruote tassellate :P)

TokyoSan

#68
Toseland in MotoGP

fonte (tra le tante) gazzetta.it

"Il pilota britannico, vincitore della Superbike nel 2004 con la Ducati, pronto a sfidare Rossi e Stoner in sella a una Yamaha del team Tech 3. Prima però, caccia all'ultimo sigillo nella stagione in corso davanti a Max Biaggi"

Toseland ha firmato un contratto biennale che lo porterà nel Team Tech 3 di Hervè Poncharal (la Yamaha con livrea gialla....)

dimenticavo

Jorge Lorenzo in Yamaha Ufficiale

"Lo spagnolo dall'anno prossimo correrà nella classe regina accanto a Rossi. Campione in carica della classe 250, fan di Max Biaggi, andrà a sostituire lo statunitense Colin Edwards"

Azrael

Citazione di: TokyoSan il Agosto 02, 2007, 11:40:03 AM
Toseland in MotoGP

fonte (tra le tante) gazzetta.it

"Il pilota britannico, vincitore della Superbike nel 2004 con la Ducati, pronto a sfidare Rossi e Stoner in sella a una Yamaha del team Tech 3. Prima però, caccia all'ultimo sigillo nella stagione in corso davanti a Max Biaggi"

Toseland ha firmato un contratto biennale che lo porterà nel Team Tech 3 di Hervè Poncharal (la Yamaha con livrea gialla....)

dimenticavo

Jorge Lorenzo in Yamaha Ufficiale

"Lo spagnolo dall'anno prossimo correrà nella classe regina accanto a Rossi. Campione in carica della classe 250, fan di Max Biaggi, andrà a sostituire lo statunitense Colin Edwards"

Benissimo, Toseland mi piace molto!!!!!!

Peccato, un altro arrogante ed antipatico spagnolo al posto del simpaticissimo Colin Edwards.......

TokyoSan

Sinceramente avrei visto Toseland meglio come pilota Honda ufficiale, magari al posto di Hayden; non credo che la Yamaha di Poncharal, visti i risultati, sia per lui (quasi di nuovo Campione del Mondo Superbike) un "grande affare"....

Lorenzo alla Yamaha ufficiale: di solito non mi piacciono i luoghi comuni, ma due galletti in un pollaio non li vedo affatto bene

Azrael

Lorenzo è sicuramente un grande pilota però, a mio parere, è anche uno dei meno simpatici.....

RC30

#72
Avete visto il cappottone che si è fatto Pedrosa a Phillip Island mentre provava la partenza?   :o                                 

Certo che veder sfilare da sotto il culo dello spagnolo un missile (da non so quante centinaia di migliaia di euro) che cerca di decollare anche senza rampa di lancio fa proprio uno strano effetto......ed anche una certa figura (si, di :merda: per il pilota). ;D



Trovato il video:



http://it.youtube.com/watch?v=4P35FUtBoD8




P.S. Non è colpa del pilota, si deve essere guastato il sistema della partenza assistita.


               
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ciccio Off-Road

Bel volo ma su yutube ce ne sono di più belli sulla motogp. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Barte

#74
Non a caso uno dei problemi nello sviluppare sistemi di controllo della partenza è proprio trovare un pilota (o collaudatore) che si fidi a dare "tutto gas" fidandosi ciecamente dell'intervento dell'elettronica.......... e non c'è da biasimarli  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.