Menu principale

Maglia da cross XR-Italia - Sondaggio Sponsor

Aperto da Webbo, Luglio 18, 2007, 12:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

tu hai ragione.... e mi sarei offerto volentieri ma ultimamente sono sotto le bombe (un sacco di cose da fare)
comunque vedo se riesco a ritagliare una proposta....

Web mi invieresti il logo e il tracciato della maglia in vettoriale?
che vedo cosa rieco a fare.

grazie

Ste003

belzebelze


Webbo

il logo lo puoi fare anche nuovo, l'attuale lo vorrei abbandonare..
di vettoriale non ho ancora nulla... ne logo ne maglia..
sorry

CitazioneWeb mi invieresti il logo e il tracciato della maglia in vettoriale?
che vedo cosa rieco a fare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ste003

allora ho fatto alcune proposte al volo in chiave "Hold style Fiat 500" ;D ;D ;D
forse le potete mettere anche in Birreria queste!!!!!

http://kreativo.com/xr/shirt.htm

I loghi magari li metterei solo da un lato... e tutti in un box per renderli più uniformi.


Webbo

mmhhh... bel lavoro, ma non incontra il mio gusto..  ;D

qualcosa che somigli alle maglie ammerigane ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ste003

Hai ragione sul fatto che non sono molto Ammericcane
ma ho pensato che ci sono utenti sia enduro, motard e semplici appassionati
qualcuno la vuole come gadget...... ho pensato ad una maglia da usare che va bene per tutti.

Webbo

fai così dagli un numero progressivo dal 13 in poi, crea una immagine e postala nel forum dove c'è il sondaggio del modello.. così vediamo cosa ne pensano gli altri..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

etna32

Propenso alla presenza di sponsor! Non per un questione di soldi, bensì di affetto verso delle persone che offrono il loro contributo (economico) verso la nostra comunità!!! Sicuramente persone che un po' di amore verso la NOSTRA passione (xr) lo dimostrano!!! :-*
Io pensavo addirittura di proporre una maglia con i nick di tutti i POSSESSORI, Noi sponsor di noi stessi....
(non penso che nessuno si sia registrato come co*lione o minc*i** ma se ci fossero ben felice di sponsorizzarlo). La maglia rimane SEMPRE del sito xr-italia e dei suoi frequentatori....
Ciaoooooo  ::) ::) ::) ::)

Evatom

bah  perche no ?

Se è uno sponsor "tecnico" non invadente ...

Marc
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Gianfry


Gogo

Votato no........non vorrei rischiare, mi dispiacerebbe se, dopo il lavoro fatto insieme per cercare la grafica che piaccia a tutti, una volta inseriti anche gli zponzor :P viene fuori una cosa che non piace.
Se si vogliono propio inserire penso che sia oppurtuno fare anche per questo un sondaggio anche per le varie grafiche...
:P

Webbo

io credo che i loghi degli sponsor non saranno più di 4 e cmq non più grandi, ognuno, di 5x10 cm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bluendo

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

threeple

XR ...uno stile di vita.

picchio277