Menu principale

Maglia da cross XR-Italia - Sondaggio Sponsor

Aperto da Webbo, Luglio 18, 2007, 12:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

maxxr

Votato si... ;)
è più professionale con qualche sponsor tecnico appicicato sopra...
me gusta st'idea delle maglie..

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Magnus

From Policella Valley

ilsingolo


luigiv66

Votato.
Il mio voto è negativo, però se i loghi degli sponsors sono tecnici e in tema con il mondo HR, e non invasivi, allora andrebbe bene anche a me.
In ogni caso, per rispetto di chi si sta smazzando per l'iniziativa, mi va bene qualsiasi soluzione, sia con sponsor che senza; mi fido del buon gusto di chi propone.
Per l'iniziativa della maglia di xritalia........ voto massimo.
Ciao
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

belzebelze


Webbo

attualmente con le promesse degli sponsor, che finchè non sono concretizzate non renderò pubbliche, una maglietta da 36 euro (escluse SS) si verrebbe a pagare 24 euro, un risparmio di 12 euro..

dal prezzo sopracitato non è ancora stato scorporato lo sconto che la max-style ci farebbe in cambio della visualizzazione del banner su xr-italia...

e allora, visto il prezzo,
perchè non prenderne 2 ?  ;D

ricordo che volendo (ad un prezzo maggiore) presso max-style, sono disponibili anche maglie da cross invernali antivento e traspiranti.  8)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Visto che abbiamo già raggiunto i 55 voti, e che un messaggio globale di avviso è stato inviato una settimana fa, credo che si possa dire che chi ha voluto dare una opinione l'ha data.

quindi direi che si può andare avanti con gli sponsor sulla maglia.

Ricapitolando, gli sponsor se confermano, saranno 4:

2 attività commerciali/sportive nel settore moto
1 attività commerciale nel ramo informatico
1 attività nel ramo web

i loghi saranno posizionati sul fronte della maglia e ogni logo avrà dimensione non superiore a 12x6 cm, o 10x5 cm se la misura precedente non fosse compatibile con la grafica.

Saranno gli sponsor a dirmi se potrò rendere pubblico il contributo che daranno o meno, se sceglieranno di no, si renderà pubblico solo la cifra totale.

Si prega gli sponsor di fornire loghi in vettoriale di colorazione compatibile alla pubblicazione su basi bianco/rosse
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

A questo punto, visto che gli sponsor ci saranno e che la conseguenza sarà una notevole diminuzione della spesa cambio anche la pre-adesione con 2 pezzi  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Webb, io l'avevo già preannunciato. Mi ero riservato di revocare la preadesione qualora gli sponsor non mi fossero garbati. E confermo quanto detto. Aderisco definitivamente soltanto dopo aver visto il modello coi loghi. ;)