Menu principale

Maglia da cross XR-Italia - Sondaggio Sponsor

Aperto da Webbo, Luglio 18, 2007, 12:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Scusa Andrea...io voto NO.
Non per il fatto che ho qualcosa in contrario con gli sponsor ma mi rimane il dubbio di quanto apparirà differente la maglia rispetto al modello presentato senza sponsor.
Se poi per una decina di euro di sconto venisse fuori (sorpresa !) un brutto patchwork.... beh io almeno ci rimarrei male....  :(

Consiglio
Con gli sponsor ti consiglierei di mediare, insieme all'aspetto economico i vari dettagli: grandezza dei loghi e loro posizione nella maglia.
Fai una simulazione e presentala, dopodichè tutti saranno in grado di fare una scelta ponderata. 

Questo sondaggio lo farei dopo questa fase....
Get a ride in the wild side !

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Cipo

ok per lo sponsor...basta che però non occupino interamente la maglia o in maniera obbrobriosa... :P

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

docmarco62

Quoto Antarctica! non vorrei mai...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   :o
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Citazione di: docmarco62 il Luglio 18, 2007, 19:31:27 PM
Quoto Antarctica! non vorrei mai...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!   :o
D.M.L

Doc, ma sei un fissato! Quoto Antarctica e paleso che ho votato NO. Preferisco pagare il prezzo intero per la maglia XR-ITALIA, e poi, beninteso, se non mi piace lo sponsor io recedo dalla preadesione. Fosse stata la Wave, o la UFO o chessoio, ma accettare uno sponsor a scatola chiusa e senza veder logo, posizione, colore e quant'altro è na cazzata. Penso che il Webb lo intenda come presondaggio e non come sondaggio definitivo, e comunque mi regolerò in seguito se acquistare 2, 4, 5 o zero. Mi spiacerebbe zero, ma se è così, amen. Punterei più che altro ad abbassare i costi con un ordine serio, almeno 100 maglie, piuttosto che non con il mercimonio. Sena offesa, chiaro. :)

raste78


Lu

Citazione di: antarctica il Luglio 18, 2007, 14:57:36 PM

Con gli sponsor ti consiglierei di mediare, insieme all'aspetto economico i vari dettagli: grandezza dei loghi e loro posizione nella maglia.
Fai una simulazione e presentala, dopodichè tutti saranno in grado di fare una scelta ponderata. 

Questo sondaggio lo farei dopo questa fase....


Web  :-* :-* :-*, ho votato si, ma quoto Antarctica. E comunque so che lo avevi già pensato anche tu.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Campolone

Io no sponsor, la maglia è della community virtuale e basta, per quel che mi riguarda! Al massimo potrei accettare la firma di ha colui che dato la veste grafica definitiva alla maglia.
XR 600R '95

dome966

Ho votato no in quanto appartenendo a questa simpatica comunità,  ritengo la maglia xr-italia una cosa molto personale, un oggetto o meglio un capo d'abbigliamento che mi distingue dalle masse "marchiate". 
Volessi una maglia o qualsiasi altro capo che mi fa sentire "motociclista da giornaletto", vado in negozio e compro.
Per questo spirito, anche se spendessi 50€ non m'importerebbe una pippa.
>:( >:( >:( ....SI E' CAPITO CHE VOGLIO UNA MAGLIA XR-ITALIA ..... O NO?
Dome.
:P
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Bracco

Ho votato no perche' mi piacerebbe avere una maglia personalizzata e non ad uso dello sponsor che, notoriamente, a fronte di un piccolo balzello, ne ricaverebbe i vantaggi maggiori.

Salut

tony fish

Citazione di: antarctica il Luglio 18, 2007, 14:57:36 PM
Consiglio
Con gli sponsor ti consiglierei di mediare, insieme all'aspetto economico i vari dettagli: grandezza dei loghi e loro posizione nella maglia.
Fai una simulazione e presentala, dopodichè tutti saranno in grado di fare una scelta ponderata. 

Questo sondaggio lo farei dopo questa fase....

io come dicevo ho voato sì, ma pensando al fatto che qualche patch di sponsor anche esteticamente gradevole potesse essere interessante, però immaginavo a qualcosa tipo piccole scritte sulle spalle, non stampate, ma applicate in seguito, certo non dominanti.

chiaramente se gli sponsor non fossero marchi inerenti al mondo delle moto sarei totalmente contrario (anche la pubblicità di un negozio non mi piacerebbe, se non fosse dallara ;)), non è un problema pagare tutto il prezzo se la maglia rischia di essere rovinata.

quindi quoto antarctica in pieno, anche secondo me sarebbe meglio capire quali sponsor sarebbero e posizionati come, e poi rifare il sodaggio

Ste003


mvc76

Visto che sei grafico fai su una bella maglietta e nessuno ti negherà uno spazietto per il logo!  ;)
;D ;D ;D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex