Menu principale

ciao

Aperto da Cinghi, Luglio 19, 2007, 11:35:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Bracco

XR21

Ciccio Off-Road

welcome boy.
Foto foto foto dell'xr del tuo amico e se vuoi anche del tuo bmw. :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

tony fish

benvenuto!

per che moto (xr :P) prendere secondo me devi pensare a cosa vuoi fare e in che zone vuoi girare (quali limiti ti vuoi dare)

io giro su sterratoni, sabbia, campetti e boschine di pioppi, mai una roccia, ho preso un 600 vecchio per vedere com'era (bellissimo) ma nonostante quello che ci ho speso per rimetterlo in sesto, mi ha abbandonato, troppo vecchio e troppo stupido io che non gli sonostato dietro.
dopo un'infortunio che mi ha fermato, una volta recuperato mi sono guardato intorno e ho capito che non potevo volere altro che il 650!! ;D

affidabile, un mulo con tanta potenza da mettere anche motard con soddisfazione e che non ti disdegna due salti nei campetti (e non solo perchè quando metterò le tassellate qualche giro nel campo da cross qui a cremona proverò a farlo)

scusa la spiega, ma avrai capito che quando si entra qui si parla solo con degli innamorati, perchè non c'è niente da fare...
l'xr fa questo effetto :-*

Ciccio Off-Road

Bravo Tony ti quoto alla grande (ma solo per questa volta  ;))

belzebelze

A-re-intervengo: Prenditi quella che vuoi, 250, 400, 440, 500 (se la trovi), 600, 650, quella che vuoi. Ma.......BADA CHE SIA UNA XR. :angry2:

picchio277

Benvenuti! :mano:
Inutile aggiungere consigli sulla moto da prendere... :P

Ciccio Off-Road

Se hai il fisico e la possibilità economica, vai sul sicuro XR 650. Ti sentirai un dio e non ci saranno + ostacoli.