Menu principale

ciao

Aperto da Cinghi, Luglio 19, 2007, 11:35:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cinghi

Ciao a tutti,mi chiamo Enrico,ho 24 anni e sono della provincia di Pesaro.
Possiedo una BMW F650 GS,la mia seconda moto (ex CR 125 endurizzato) ma non escludo di prendere anche un XR x divertimi con l'enduro.
Mi sono iscritto per aiutare un amico che ha problemi alla sua XR ma non ha internet,ma girovagando sul forum mi è venuta una gran voglia di enduro.... un XR andrebbe bene x ricominciare??? 8) 8) 8)

mvc76

Citazione di: Cinghi il Luglio 19, 2007, 11:35:52 AM
.... un XR andrebbe bene x ricominciare??? 8) 8) 8)

...e lo chiedi ad un forum di appassionati di XR?  ;D ;D     Indovina la risposta!

Benvenuto!!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Barte

Ciao e benvenuto!

L'ICSERRE và benone 250, 400 o 440  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

Benvenuto doppiamente, visto che posti anche per il tuo amico  :P :P!!!

Citazione di: Barte il Luglio 19, 2007, 12:12:26 PM
??? ...Ma anche 600 o 650... Dipende anche dalla tua prestanza fisica...  ::) :D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

JoeChesterfield

Ciao,se sei carrellato e vuoi fare un'uscita col cr nella zona di Macerata quest'estate fai un fischio cosi'ti faccio provare la mia 400 e mi dici che ne pensi... (una bomba!!)

belzebelze

Citazione di: Barte il Luglio 19, 2007, 12:12:26 PM
Ciao e benvenuto!

Barte, RAZZISTA che non sei altro. Che t'ha fatto il 600 per meritare tanto. Ci mancava solo che dicessi che va bene l'Xr125 e non il 600. Vereor gognam. P.S. Scusa la sfogo (ci mancava il Barte dopo la sparata del Webb sul BRP), e uelcom. ;)

RAZZO

Benvenuto !!  :) :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Oibò… ho effeso i 600isti :D :D :D
Vi chiedo scusa (prima che mi arrivi a casa una lettera dell' Ing. Avv. Lup. Mann. Belze  :P), ho tralasciato il 600 (ed il 650) visto che Cinghi diceva di voler INIZIARE con l'enduro…
Ritengo il 250 ed il 400 perfette per iniziare a mettere le ruote fuori dall'asfalto…un po’ meno il 600 ed il 650..poi si sa, per alcuni i cv non sono mai abbastanza, ma personalmente ho capito che la potenza ed il divertimento in fuoristrada non vanno necessariamente di pari passo. Dovessi tornare all'enduro (e non è detto che non lo faccia) mi prenderei un 400 e, con un po’ di coraggio, forse anche un 250..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

steo penna

Ciao e benvenuto : consiglio un bel seiemmezzo e nel dubbio tieni aperto!!!!!
Più ce n'è meglio è!!!!
un seiemmezzo al giorno toglie il medico di torno!!!!
.....poi vanno tutte bene eh....però..... daglieneeeee :P

a parte tifoserie varie....sullo sterrato forse il seiemmezzo è un po' esagerato, ma si sà, poi dopo un po' non ne ha mai abbastanza e allora....