Menu principale

TZ250/XR600 Ibrida Supermono

Aperto da TokyoSan, Luglio 19, 2007, 19:16:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


mvc76

Una bella fantasia e una buona preparazione per adattarle! Poi, a gusto personale, non mi piace.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Bella o brutta è una supermono fatta per correre nel supermono, campionati dove a spanne tutte le moto hanno questa estetica
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RC30

La vedo solo adesso.

Fantastica!  :)

Peccato che la disciplina si sia........esaurita.  :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix


gbking

solo alcune perplessità:

- non ha l'avviamento elettrico nè il kickstarter: come si avvia, a spinta?!?!
- non vedo il pedale freno posteriore
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

forse col motorino tipo motogp..

Citazione di: gbking il Luglio 23, 2007, 21:00:32 PM
solo alcune perplessità:

- non ha l'avviamento elettrico nè il kickstarter: come si avvia, a spinta?!?!

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

si da noi per facile reperibilità si usava il motore di una vespa completo di copertone su un carrellino con gas serbatoio e pulsante off, si accendeva il carrellin-vespa si metteva la gomma a contatto con quella della moto sul cavalletto e si accendeva la moto.
più complicato a dirsi che a farsi,... supermono a spinta l'è dura!
peccato che la categoria sia morta erano mezzi appassionanti anche perchè alla portata di molti come costi e realizzazione.
oggi o si corre con strettamente derivate dalla serie o con degli ufo di costi e tecnologia per giunta poco longevi.