Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JarHead^

Ho visto quel topic grazie...però ci sono troppe variabili..una fra tutte quella climatica..in inverno la moto esige una carburazione piu grassa..l'fcr l'avevo provato già con questa configurazione ma d'inverno,quindi circa 10° o piu in meno e mi sembrava girare ancora meglio(già cosi fa paura rispetto a prima eh ;D)...mah vedo un attimo ora un 160 lo provo tanto mi costa poco...
Il comperchio dell'mx era stato tagliato dall'ex proprietatio(ciccio2000) per problemi di interferenza col serbatoio..sulla mia non sarebbe stato necessario..non credo cmq crei alcun problema di funzionamento,supratutto con un utilizzo motard e tantomeno per l'estetica dato che rimane nascosto dietro il serbatoio...

Cako

Belin krav ma quando riuscirò a vederla dal vivo???
cm t'invidio quel carburatore....
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Eh quando ti degnerai di venire a girare con noi!!  ;D

Scherzi a parte ultimamente tra una cosa e l'altra è un po che non giro...riusciremo a incontrarci prima o dopo  :D

Il carburatore è senza dubbio una delle modifiche da fare..è un bell'invenstimento ma vale tutta la spesa...purtroppo con il sebatoio originale l'mx non ci sta e anche con lo standard devi sbatterti un po  ;)

Cako

a me piace tantissimo la lenia originale Xr non voglio cambiare il serbatoio....
Tanto non ho velleità agonistiche e prima devo cambiare fasce e guarnizione di testa...

JarHead^

Anche a me piace da matti l'originale...però,almeno per me che sono alto,è davvero scomodissima l'impostazione originale nella guida sportiva "spinta" (con la tuta poi ancora peggio) sei praticamente obbligato in un'unica posizione  :hmmm:

Cako

Io non sono tanto alto (1.77)e mi trovo bene cm impostazione di guida...
l'unica cosa che mi potrei concedere è la midifica col serbatoio yamaha wr '03...

JarHead^

ciccio2000

:ahh:.......................fari accesi e casco ben allacciato eh... ::)

JarHead^

:D :D

fotografate appena arrivate,sono cosi belle da vedere che quasi non le monto e le tengo in camera  :D

E ora un paio di cerchi come dio comanda  :applausi:

Anche sta volta grazie a ciccio  8)

Kap

che belle che sono..........tutta un'altra classe............ :ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

Grazie,
frankie le monterò seguendo il tuo tutorial per la modifica alla piastra superiore...davvero molto ben fatto  :applausi:

Frankie #19

;)

Per il mozzo, se vuoi evitare tanti sbattimenti trova un cerchio crf ed il gioco è fatto!! Per pinza e staffa trovi tutto aftermarket!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

JarHead^

Pinza e staffa gia le ho  ;)

Per il cerchio evito sbattimenti comprando un paio di cerchi crf come si deve,tanto era un po che volevo farlo  ;D