Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JarHead^

Citazione di: Barte il Aprile 13, 2009, 00:02:56 AM

Questo inverno telaio+forcellone+piastre forcella.....il tutto NERO ::)

Golosone  :D  in effetti non ci ho mai pensato ma ci starebbero proprio bene..

Il prossimo inverno si mette mano al motore...li si che ne vedremo delle belle  :D

Esteticamente ora a parte provare qualche nuova grafica non ho grandi idee...magari verrà qualche ispirazione più avanti.. :P

Barte

Attento a non strafare le grafiche sono belle così...semplici e pulite! ...IMHO..  ;)

La scritta sui paramani non mi convince!

Il portafaro giusto te lo sto cercando  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

Bellissima complimenti azz hai le grafiche che piacciano a me  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

JarHead^

Citazione di: Barte il Aprile 13, 2009, 00:19:44 AM
Attento a non strafare le grafiche sono belle così...semplici e pulite! ...IMHO..  ;)

La scritta sui paramani non mi convince!

Il portafaro giusto te lo sto cercando  :P

eheh è dura,il portafaro americano è bello ma sulla mia non ci azzecca piu niente, gli altri o sono troppo classici o troppo mazinga,questa pur essendo della concorrenza ha una linea che mi piace e inoltre è molto "piatta" non mi piaciono tanto le mascherine "spesse" che sporgono in avanti  :hmmm:

RAZZO

Non capisco se hai il terminale troppo lungo o il codino troppo corto ... anche se temo che sia il terminale ad avere delle dimensioni un pò generose.
La catena non è troppo tesa ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Grande!! :yezz:

Però continuo a dire che non mi piace la sella!!  :P
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

Molto bella Jar, se scatti qualche foto artistica e me la mandi, la mettiamo nello screen saver.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 13, 2009, 00:57:18 AM
Non capisco se hai il terminale troppo lungo o il codino troppo corto ... anche se temo che sia il terminale ad avere delle dimensioni un pò generose.

Honda-Razzo.

Il codino è stato riprofilato...e cmq il gpr è un bel cannone...più grosso del leovince
Se sei incerto...tieni aperto...

Kap

con una copertina sella sei gia' apposto.......... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Secondo me la copertina non sta malissimo dopotutto riprende il rosso dell'Ala e il nero dei portanumero...

Prova a photoshopparla nera  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 13, 2009, 00:57:18 AM

Honda-Razzo.
Il terminale è diciamo "abbondante" ed è proprio questo che mi piace,lo volevo cosi io,poi dopo aver accorciato il codino l'effetto è aumentato ancora.
La catena è nella giusta tolleranza,il mono è abbastanza rigido,e con il mio peso la catena ha il giusto "gioco".  ;)

per la sella non lo so,dovrei metterla nera? le uniche che ho visto per l'XR sono nere tinta unita, almeno una scritta Honda bianca ce la vorrei..

Cako

e tutta rossa la sella? 

p.s. lunedi ho visto un pezzo di tela di pelo bianco al mercato e volevo comprartelo per rifasciare la sella....
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

ciao,prova a vedere sul sito acerbis la mascherina con faro alogeno dimension hp.è omologata,c'è anche bianca e sprttt ha la lampada alogena dell'amperaggio giusto come l'originale...io penso che metterò quella,cmq complimenti e non stravolgerla più di tanto,è molto bella,non è pacchiana,hai fatto un gran lavoro,ciao
loris

belzebelze

bella jarhead, bella e dalla linea molto pulita :ok:

Pierpower

Molto bella!

so di ripetermi:

Le XR bianche sono una favola!  :-*
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...