Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

franzer

Citazione di: Cako il Agosto 06, 2009, 12:10:19 PM
tutta colpa di Franzer che si è rubato il TM 42 di Loris...

:mavieni: :medesimo:  cako guarda che mi deve solo che ringraziare l'ottimo jar! l'ho salvato dal linciaggio! eh già perchè se si prendeva anche quello lo linciavo!
Cmq che bellaaaaa moto uuuuuu che bellaaaa..... bella bella....bella merda! mi stanno venendo i conati. Scherzo giampiero lo sappiamo che è bella vera!! :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Citazione di: ArTheX il Agosto 05, 2009, 09:13:30 AM
JarHead^ ha cambiato serbatoio per andare al Meeting Itinerante  ;D

Exactly...  ;)  altrimenti ci tocca fermarci ad ogni distributore a far 2,67€ di benzina!!

CptHook

Cako

Tranquillo che per quando partite ci sarà l'impennata del prezzo del carburante  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

RC30

Citazione di: JarHead^ il Aprile 12, 2009, 23:54:47 PM

Questa ancora non l'avevo vista.

Ammazza che bella in questa candida livrea!

Trovo anche che il fanale del K ci stia davvero bene.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

after

...ora e' un pochino diversa ma sempre ( per me ) nella top three del sito... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

Mitico ce la fai a fare un paio di fotine del faro anteriore visto da davanti e davanti un pelino di lato e della zona della cruscottino/mascherina.

Se hai tempo e senza fretta.  ;)

Salut

Cako

Citazione di: JarHead^ il Agosto 05, 2009, 09:07:28 AM
è questione di necessità momentanea, il bl tornerà in servizio tranquilli  ;D
Ve svelo che ha mentito... :P :P :P
Ora è così:

per bracco se ti può essere utile:

JarHead^

Il bl mi aveva un po stufato..per ora son tornato all'originale...nel frattempo aspetto che rc30 mi venda il montebelli  :P :P

Oltre il serbatoio è cambiato il carburatore, dall'fcr son passato al TM42....poi ho ancora imballata la copertina sella tutta nera..manca tempo e voglia ultimamente..mi son fatto un regalino a 4 ruote  ::) che impegna risorse e tempo..

;D ;D

RC30

Citazione di: JarHead^ il Novembre 15, 2009, 22:11:30 PM
Il bl mi aveva un po stufato..per ora son tornato all'originale...nel frattempo aspetto che rc30 mi venda il montebelli  :P :P

MAI!

:ciappa:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

bomber69

Insomma stai aspettando di clonare definitivamente rhino  :P :D

aleday

veramente stupenda, volevo chiederti quello è il codino del crf?

after

Oltre il serbatoio è cambiato il carburatore, dall'fcr son passato al TM42....poi ho ancora imballata la copertina sella tutta nera..manca tempo e voglia ultimamente..mi son fatto un regalino a 4 ruote  ::) che impegna risorse e tempo..

;D ;D
...se posso dirti la mia: lascia stare la copertina della sella, e' fantastica cosi, e nonostante tu abbia cambiato l'abbia fatta bianca sia col bl che con l'originale la sella rossa originale sta proprio bene ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Citazione di: aleday il Novembre 16, 2009, 18:34:58 PM
, volevo chiederti quello è il codino del crf?

No è un AR carbon in vetroresina specifico per Xr 650 accorciato da lui( io ce l'ho più lungo) ma non esiste più in commercio.

Bracco

Citazione di: Cako il Novembre 16, 2009, 21:08:14 PM
...........io ce l'ho più lungo........................

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

JarHead^

Regalino  ;)