Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JarHead^

Citazione di: Cubanonano il Maggio 19, 2010, 10:42:59 AM
Finalmente lo hai estratto dalla scatolina dal tuo avatar per montarlo... era ora!

Eh già finalmente...purtroppo il tempo è tiranno ultimamante  >:( e fermare la moto è sempre dura  ;D

salvo imprevisti con i ricambi massimo settimana prossima richiudo  ::)

ps: ringrazio il buon Davide per il supporto morale e "logistico"  ;D

fede954

Bene bene bel lavoro ;D
Che bello il wiseco 650.... il 680 a parità di rapporto di compressione non ha la stessa forma, ricky ci ha spiegato che altrimenti il rapporto di compressione sarebbe salito alle stelle ::)
Comunque se non apri il blocco motore la sostituzione del pistone la potevi fare anche senza smontare il motore dalla moto......
Dai alla fine hai fatto bene, così lavori più comodo ;D
Ma la moto sarà pronta per il meeting o verrai col kawa? :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

Avevamo qualche dubbio sul fatto che sarebbe uscito il cilindro, e comunque col motore sul tavolo si lavora decisamente meglio.

paulogas

tse',volete tutti il pistone piu' grosso .....................................

fly#07

Macaco ambulante, ma non li volevi vendere?  :D

Cmq appena rimonti e provi ti scasso le balle via pm... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Lui decide in fretta cosa fare....da un giorno all'altro conferma tutto e il contrario di tutto...
Non ha venduto i pezzi in tre giorni e allora li monta...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Motore richiuso qualche fase del montaggio..

Quando si dice l'ordine è tutto.  :ahh: :ahh:

fede954

Bravo bel lavoro, per il meeting ci aspettiamo che rodaggiamo un po' insieme ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

CptHook

...bisogna che ti prendi qualche farmaco per il parkinson, non c'è una foto che sia ferma, tutte mosse!!

Beeeeeelin Jampiero!!   :P :P :P

CptHook

JarHead^

non sono io è la tecnologia che scarseggia...sto balckberry patacca che mi hanno rifilato fa schifo...mi manca il mio fidato nokia..  ;D

franzer

me la levi una curioità... il motore quanto pesa?? 
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

fly#07

Se non ricordo male sui 40kg...o la memoria mi tradisce?  :-[
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

JarHead^

se non sbaglio il manuale dice 49....

Comunque oggi primi 180km di rodaggio, ho notato subito che il freno motore è diminuito, la moto non pistona piu come prima dando gas a bassi giri, sembra un'erogazione più facile...voi direste, bella merda, stessa cosa che ho pensato io  :D ma la sorpresa arriva dopo,mi sono permesso solo alcune piccole "aperture" e agli alti il miglioramento è evidente allunga senza murare facilmente come prima...

Vedremo tra qualche km il verdetto definitivo...

fly#07

Teoricamente guardando i banchi prova la moto dovrebbe mantenere la stessa curva ai bassi-medi ma guadagnare da metà in su allungando di piu e guadagnando cv...

JarHead^

ho riportato quelle che son state le prime impressioni,sicuramente non saranno quelle definitive considerando che il gas non l'ho mai aperto come si deve, mi è sembrato che ai bassi, a parita di gas(sempre parziale) la moto abbia un erogazione piu dolce..
Il freno motore penso sia un dato di fatto dovuto dalla diversa fasatura dell'albero....