Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

fede954

La tua moto mi è sempre piaciuta e un po' mi ha ispirato per personalizzare la mia :P, in particolare la tua e stata la prima su cui ho visto il codino ar carbon che poi ti ho copiato, che dire non mi resta che copiarti il serbatoio... :D

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

JarHead^

Altro lato...come potete vedere il cavalletto c'è  :D

chiedo venia le mie foto fanno sempre pena questa volta colpa anche del buio  ;D

Marvo e la Roccia

Citazione di: JarHead^ il Dicembre 06, 2007, 11:56:16 AM
Altro lato...come potete vedere il cavalletto c'è  :D
Citazione
Si ma non ti serve  :D... cmq complimenti per il porco potresti fargli delle foto di giorno   ;)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

dirtbag

spettacolo!!!

senti un pò ma il parafango posteriore cos'è?
Home is wherever you can ride!

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

robbyxs

Molto bella,complimenti anche da parte mia.ora per completare l'opera ci vorrebbe un bel paio di forke rovesciate :) ;)

XR21

RC30

Bella, forse con un coprisella col bianco al posto del rosso starebbe ancor meglio. ;)

P.S. JarHead^ alias CapireX?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

JarHead^

Si mi hai beccato su ultra?  :D

per la sella devo dire la verità che cosi non mi dispiace un po di rosso vorrei che ci fosse a ricordare che cmq è un XR! ;D

ultimamente mi sta frullando in testa l'idea di dare via l'akrapovic per passare a un terminale omologato per poter circolare piu tranquillo anche in città (anche se in città la uso davvero raramente)ma non trovo il coraggio di separarmi dall'akra  :-*

Citazione di: Robbyxs il Dicembre 09, 2007, 16:24:01 PM
Molto bella,complimenti anche da parte mia.ora per completare l'opera ci vorrebbe un bel paio di forke rovesciate :) ;)
Vero esteticamente probabilmente sarebbe la ciliegina sulla torta ma a lato pratico devo dire che la soluzione attuale mi soddisfa...la spesa per la sostituzione l'adattamento e l'eventuale taratura di una forcella nuova non sarebbe certo irrilevante...vedremo!

luccio

homer

fantastica :-*....una quelle che mi piacciono di più
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

RC30

Citazione di: JarHead^ il Dicembre 10, 2007, 13:35:55 PM
Si mi hai beccato su ultra?  :D

Yes, Ultra lo "sfoglio" ogni tanto, solo che è sempre più difficile trovare discussioni interessanti e costruttive.

XR-Italia forever. :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

JarHead^

diciamo pure impossibile..lo leggo ogni tanto per passare il tempo ma scrivo pochino  ;D
Xr-italia è proprio un altro pianeta  8)

Ps: ancora grazie per i complimenti fà piacere che il proprio lavoro venga apprezzato  ;D

JarHead^

In attesa di novità più succulente :D  mi sono cimentato nella personalizzazione delle grafiche

Mi sono ispirato a quelle che considero le grafiche per crf più belle in assoluto -----> http://www.oneindustries.com/gfx/catalog/O460-DB-BWH.jpg
Purtroppo il costo del kit one industries è esorbitante senza contare che il rosso non è il rosso XR...appena riesco a montarle metto una foto del risultato...devo ancora decidere se attaccare anche l'adesivo HRC...vedremo  ;D