Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JarHead^

belzebelze

Bella, bella bella. Dalla prima foto non si capiva gran chè. P.S: oscura le targhe, non si sa mai............ ;)

Ciccio Off-Road

Veramente bella e rifinita. Grandi complimenti. :batti: :cimplimenti:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

profilo destro c'è
profilo sinistro c'è

e una fotina davanti?
:fotografo:

Barte

...e facce vedè meglio stà protezione che siamo curiosi come i gatti  ::)

Citazione di: JarHead^ il Luglio 22, 2007, 12:46:46 PM
si è una protezione :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

saluTony ®

JarHead^

grazie a tutti fa sempre piacere che il proprio lavoro/mezzo vengano apprezzati...a 21 anni bisogna fare grossi sacrifici e sforzi per potersi permettere una moto cosi ma le soddisfazioni sono immense ;D

per quanto riguarda la protezione piu avanti posto una foto anche se non mi sembra ci sia gran chè da dire quando ho preso la moto erano gia presenti sono state fatte su misura e sono imbullonate su telaio e vite collettori...parlo al plurale perche era presente anche sul lato destro ma l'ho rimossa...

modifiche future come dicevo a razzo sicuramente arriverà un disco nuovo poi c'è l'indecisione sul serbatoio...l'originale a me fa impazzire e senza non mi sembrerebbe piu un XR...perderebbe tutto il suo fascino e stile...però a quanto ho sentito come guida e posizione in sella con il BL in alluminio la moto cambia totalmente

JarHead^

per la felicità del Razzo(e soprattutto mia :D) il disco originale dall'ara verrà sostituito con uno nuovo ,aquistato poche ore fa, che andrà a completare al 100% l'impianto frenante....il disco è un braking wave (quello a margherita per intenderci) ...appena ho tempo lo butto su..sono curioso di vedere come si comporta  :D

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

D.B.racing#53

caspita che bella, se mai un giorno dovessi venderla fa un fischio !!! ;)

Barte

Citazione di: D.B.racing#53 il Agosto 15, 2007, 01:26:59 AM
caspita che bella, se mai un giorno dovessi venderla fa un fischio !!! ;)

Di dove sei? Guarda il mercatino che c'è più di una Xr "interessante"  ;)

JarHead^

Aggiorno il topic con una foto recente dopo l'aggiunta del disco anteriore a completare l'impianto e purtroppo l'aggiunta delle frecce posteriori ovviamente ho cercato di mettere le meno "invadenti"(a dire il vero erano quelle che avevo già non avevo intenzione di spendere soldi sulle frecce :D) ma volevo rendere un pelo piu civile la moto anche se in città la uso quasi zero(grazie allo scooter ::)) girare a genova oramai è un delirio guardie dappertutto :bang01:

mvc76

Mi piace! Semplice e ben curata!  ;)

Forse rivedrei la mascherina, quella ha ormai stancato..  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

83antonio

Complimenti!!!   Anche io come te al posteriore ho montato il cerchio takasago da 5",  prima sulla spalla dx mi restava il pollice della vergogna, ora con il nuovo cerchio riesco ad usare tutta la spalla... mistero!!!!
Ancora bravo !!
Antonio - xr 650 r sm 2003

Barte

Citazione di: 83antonio il Settembre 05, 2007, 20:25:15 PM
ora con il nuovo cerchio riesco ad usare tutta la spalla... mistero!!!!

..più che mistero è....fisica  :P
Anche io all'inizio mi chiedevo come mai avessi "chiuso" con tanta facilità la posteriore del KTM (5") mentre faticavo a sfruttare tutta la 160 dell'XR...poi ho scoperto del canale da soli 4.25" (in effetti c'è anche scritto, ma forse ingannato dalla colorazione nera non ci avevo fatto caso :P)... alla fine però è bastato osare un pò di più...  ;D

Però al 5.00 posteriore ci farei un pensierino  ::)

Bella come sempre l'XR di JarHead^  ;)