Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

Veramente bella  :o. La butto lì: come starebbe senza codino "alto" ma con il suo originale in bianco?? Secondo me chiuderebbe la linea del posteriore facendo "onda" con la sella.

Prova con un fotoritocco.... :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fly#07

Citazione di: Webmaster il Febbraio 24, 2008, 08:52:41 AM
cero che anche questa era bellissima !!!

chi se la fa cosi ?  ::)
...

Io! Io! Io!!  :D

Complimenti capirex, davvero bella..."Pemmè NNumero Unooo"...  :P

Mi piace molto il fianchetto nero, ci sta a bbestia...ora però mi sa che sarai costretto ad abbandonare la copertina sella con una piu spaziale!! 
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

bomber69

Complimenti! Mi piace moltissimo. Io forse metterei l'adesivo HRC.
Sbaglio o trafila un pò d'olio dall'attacco della pompa freno anteriore? ;D ;D ;D ;D ;D ;D

JarHead^

aaa maledetto giri il coltello nella piaga eh  :D

Tu piuttosto sti collettori?  ::)

JarHead^

Aggiornamento!!

Keihin FCR41 MX piu cavi dedicati e gas rapido!

Un ringraziamento speciale a Ciccio2000  :ok:

Ora saranno sicuramente cazzi amari a metterlo su e configurarlo a dovere  :D :D

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

bomber69

Citazione di: JarHead^ il Febbraio 26, 2008, 14:48:50 PM
Citazione di: bomber69 il Febbraio 26, 2008, 12:46:48 PM
Complimenti! Mi piace moltissimo. Io forse metterei l'adesivo HRC.
Sbaglio o trafila un pò d'olio dall'attacco della pompa freno anteriore? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
aaa maledetto giri il coltello nella piaga eh  :D

Tu piuttosto sti collettori?  ::)

I collettori leo nn sono male. Certo che quelli dello scarico full open sono tutta un'altra storia..

fly#07

Citazione di: JarHead^ il Febbraio 28, 2008, 19:58:53 PM
Aggiornamento!!

Keihin FCR41 MX piu cavi dedicati e gas rapido!

Ora saranno sicuramente cazzi amari a metterlo su e configurarlo a dovere  :D :D

Oh ma quanto è bello veder sbucare quel pulsantino rosso dal centro della moto...  :D

E mò sò tutti 'zzi tuoi!!  :P
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

JarHead^

ahah peccato che da montato non si veda  :D

Cmq torno ora dal box,il carburatore l'ho montato con getti 165 e 55.la moto è partita alla terza pedalata :D
è montato ancora in modo un po provvisorio ma cmq mi sono fatto un girettino di prova e.......ca**o che roba!!!  :o
Sembra un'altra moto completamente...un missile  ;D

Questo week-end finisco di sistemarlo a dovere poi passerò magari alle regolazioni di fino sulla carburazione  8)

fly#07

putro

http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

JarHead^

JarHead^

eccoci qua finalmente con qualche foto fatta col sole! niente grosse modifiche a livello estetico tranne la mascherina che è stato un mezzo esperimento poi vedendola montata ho deciso di lasciarla  ;D
La modifica piu importante è stato il montaggio del nuovo carburatore che ahimè non è ancora montato in maniera definitiva e relativo comando gas rapido della domino,nel frattempo che avevo la moto ferma ne ho approfittato per fare una piccola revisione alle forcelle con relativo cambio olio(sae15),ho cambiato il tubo freno davanti(un raccordo aveva cominciato a perdere  :hmmm:) quindi cambiato anche olio dei freni con relativo spurgo,ho rimosso poi il vaso d'espansione per il liquido dei radiatori  :susu:
Ci sono anche altre cosine ancora in sospeso e ovviamente sempre mille idee che mi girano per la testa  :D

Kap

bellissima....il bianco gli dona molto.......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Bellissima Jar  :ok:

un appunto....i paramani però non sono all'altezza del bianco candido del resto della moto   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.