Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Dire bella è poco...ma direi che devi cambiare le gomme....
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Grazie!
Si in effetti i paramani sono abbastanza vissuti  :D  in una foto c'è il destro che sembra particolarmente giallo...da vivo non si vede cosi  :hmmm:
Beh vorrà dire che più avanti ne approfitterò per passare ad un paio di paramani con l'anima in alluminio  ;D

Citazione di: Cako il Marzo 22, 2008, 14:32:06 PM
Dire bella è poco...ma direi che devi cambiare le gomme....
dici?  ???
Pensavo di farci tranquillamente ancora 2-3mila km   :lol2:
Maledette rennsport finiscono in un attimo  :hmmm:

Gogo

Molto bella!!
Quella mascherina piace molto anche a mè  :ok:

gbking

Bella!
Secondo me il colore della sella e la grandezza dello specchietto stonano un po'...

Come Barte, suggerirei una sbiancata ai paramani! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

JarHead^

Come detto a barte i paramani sono abbastanza vissuti ma dal vivo non si vede come in alcune foto :hmmm:

Lo specchietto sta lì per dare una parvenza di civiltà alla moto e l'importante è che sia pieghevole...quando si va a girare lo si chiude in 3 secondi  ;)

Per la sella sinceramente non saprei che colore farla...un pò di rosso sulla moto a mio parere ci deve essere e il coprisella originale lo trovo pure bello.

fede954

Hai ragione non coprire la sella, un po' di rosso ci vuole sull'xr, poi hai anche le grafiche rosse quindi...
Bella la mascherina.... ho anch'io la DHH :P, non rimontare quella che avevi prima, non la posso sopportare :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Bella...  ;)

Recensione definitiva del carbu? Sei riuscito a trovare la configurazione ottimale di carburazione?

Per la sella potresti farla bianca e rossa, no?  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

Arrivato terminale(omologato) nuovo...ancora non è montato definitivamente in quanto vorrei adattarlo sui collettori akrapovic!
2 foto pessime di anteprima! ;D

Gianjunior

Mi piace troppo sta moto!!!!
Anche il colore della sella per me ci sta da dio

Quasi quasi la faccio bianca...

Ma il GPR spara così in alto originale o l'hai modificato tu?
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Barte

Ottima Jar  ;)

Citazione di: Gianjunior il Aprile 09, 2008, 10:04:11 AM
Ma il GPR spara così in alto originale o l'hai modificato tu?

Tieni conto che non avendolo attaccato ai collettori Jarhead^ ha potuto "sistemarselo" un pò  ;)
Più o meno comunque io quell'angolazione l'ho raggiunta attaccandolo ai Leovince...il terminale GPR essendo diviso in due parti (terminale e collettore) permette di giocare un pò con il posizionamento dello stesso  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Come dice giustamente il buon barte questa è un'agolazione di prova infatti il terminale era solo inserito dentro i collettore akra e appoggiato li...cmq credo che sia un'agolazione che si può ottenere abbastanza facilmente...anche se rimane 2cm piu basso cambia poco  ;D l'importante è che segua un pò di piu la linea della modo e del codino...cosa che il terminale akra non faceva  :)

dirtbag

E METTILI STI PARAMANI IN ALLUMINIO!!

stupenda!
Home is wherever you can ride!

Marvo e la Roccia

Complimentos molto bella...ma le gomme mi sa che non sono troppo in regola  :)
Cmq anche il mio GPR spara parecchio in alto arriva affianco al codino originale
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fabri

Anche io sulla mia avevo montato un terminale GPR (ovviamente senza il cono forellato interno...)...
Non sarà bello come un Akra, ma almeno si può uscire in moto tranquilli senza la paura di multe, sequestri,etc etc..
Io lo avevo accoppiato ai collettori CRD, che montavano alla perfezione...
Tu come pensi di fare con quelli Akra?

Cmq complimenti, bella XR!!   ;)