Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Come va lo scarico GPR in confronto all'akra ???????

JarHead^

Montato lo scarico nuovo,ahime sono ancora con carburatore originale...sto attendendo una modifica per poter mettere finalmente su come si deve l'frc  ;D

fly#07

Bravo, devo dire che alla fine è venuto davvero bene....ma l'adattamento al collettore akra?  ???

Ps...cambiastegommeeeee!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JarHead^

l'idea di adattare è andata a farsi benedire per mancanza ti tempo,mezzi e voglia  ;D
Poi cosi posso vendere il completo akra...a proposito se qualcuno è interessato  ::)

Per le gomme ho già un paio di supercorsa avanzate ad un amico...sto aspettando lo smontagomme che dovrebbe arrivarmi a giorni  ;)

Frankie #19

Bellissima!! Quel cannone fa davvero paura!
Complimenti anche per le grafiche, molto semplicistiche in stile David Bailey!!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

JarHead^

Per le grafiche mi sono ispirato proprio a quelle...le ho sempre trovate stupende,semplici ma efficaci...le grafiche troppo "lavorate" solitamente non mi piaciono  ;D

Azrael

Bellissimo il GPR!!! A breve sarà anche sulla mia!!

l'hai trovato stabile quando vai in moto oppure balla un pò??

Veramente complimenti per l'XRona!!

ciroix

complimenti ;)
la gomma dietro poi è uno spettacolo ;D ;D ;D

JarHead^

Citazione di: Azrael il Aprile 28, 2008, 08:25:11 AM
Bellissimo il GPR!!! A breve sarà anche sulla mia!!

No devo dire che anche la sola fascetta sul terminale fa il suo dovere...per ora è tutto decisamente saldo  ;)

Azrael

Ok, perfetto!! Perchè ho letto che alcuni hanno dovuto creare una staffa che lo bloccasse con il telaio perchè se no ballava troppo!!

Ora attendo che venga montato pure sulla mia!

Barte

Ti conviene creare un'altro punto di attacco...prova a muovere la parte che collega il terminale ai collettori  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Quindi i collettori di che marca sono? Mi sono perso un pezzo boja fauss...  ::)

Cmq molto bello nel complesso lo scarico, non mi piace solo il beccuccio finale ma direi che ci stabbene! :yezz:

Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

fabri

Citazione di: Azrael il Aprile 28, 2008, 08:25:11 AM

In effetti mi si muoveva un po', ma solo in pista nello sterrato, atterrando dai salti...

Per strada non mi è mai successo niente...   ;)

PS: si, che collettori sono alla fine?

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Davvero belli, a prima vista li avevo confusi con gli akra che a gusto mio sono quelli piu belli...

In termini pratici, quant'è la differenza di diametro tra i due collettori?  :-[