Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JarHead^

Citazione di: Barte il Aprile 28, 2008, 11:11:43 AM
Ti conviene creare un'altro punto di attacco...prova a muovere la parte che collega il terminale ai collettori  :-X
Mah ti dirò sicuramente in quel punto se vai a menarglielo un pò muove ma a mio parere neanche in modo cosi preoccupante..appena ho tempo comunque qualcosa mi invento ;D
Il terminale invece è proprio ben saldo...
La differenza di diametro tra i leovince e gli akra è abissale anche ad occhio..non ho pensato a misurarli quando li avevo entrambi smontati...se vi interessa ora posso darvi i diametri interni degli akra ;)

Citazione di: fly#07 il Aprile 28, 2008, 11:19:06 AM

Cmq molto bello nel complesso lo scarico, non mi piace solo il beccuccio finale ma direi che ci stabbene! :yezz:

Pensa a me è proprio quello che fa impazzire  :-*

fly#07

Eh son gusti!  :P

X i collettori se li misuri poi magari qualcun'altro misura i suoi di un altra marca e così si puo fare un confronto, son curioso...

Quando avrai poi tutto a posto facce sapè come ti sembra lo scarico...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Anche a me il beccuccio finale piace moltissimo!!!

Voglio poi sapere come ti è cambiata la moto con lo scarico tutto diverso! facci sapere!

JarHead^

la notte di domenica scorsa qualche simpaticone è passato a farmi visita rubandomi tra le altre cose,la pompa radiale brembo e alcuni pezzi dello scooter( :hmmm:) e cosi ne ho approfittato per qualche ritocco.
Trittico trasmissione nuovo con rapporti 15-46 che monterò a breve,altra pompa radiale brembo identica alla precedente ( :brucio:) boccola adattamento per l'fcr (grazie stefano 80) e una modifica al gpr con canna forata di derivazione akrapovic lc4 e rivisitazione fondello  :P  detto francamente come era fatto prima faceva abbastanza cacare  ;D

qualche foto  :D

domani dovrei finire di saldare il fondello e magari faccio qualche foto al lavoro completo e alla nuova canna forata  ;D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

pff no comment va  :hmmm:

moto e scooter non in garage però nemmeno in mezzo alla strada...sotto casa in proprietà privata con tanto di cancelli muri e recinzioni...vabbuò

ps: quella sera son tornato anche abbastanza tardi peccato non averli beccati  ::)

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Kap

che gioiellino quel carburatore............... :sbavo: :sbavo:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Già...va beh siamo arrivati a dei punti folli...pensa che mi hanno rubato persino il parabrezza dello scooter...cioè bisogna essere davvero dei barboni..fanno solo che pena,vuol dire non aver un minimo di orgoglio e di valori.

l'mx è davvero un gioiellino..una volta montato è una goduria  :-*

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

JarHead^

Cosa dite è abbastanza libero ora lo scarico?

e finalmente montato come si deve!

Un consiglio magari qualcuno che ha l'fcr mx ora di massimo ho il 165 e forse mi sembra un pelo grassa...che dite provo a togliere 5punti di massimo?

belzebelze

ciroix

ma se ci fischi dentro fa l'eco? ;D ;D ;D

bello bello perchè il coperchietto dell'fcr è tagliato?
lo hai fatto apposta?

per la carburazione anche se non ho l'fcr io terrei questo getto qui se non è esageratamente grassa perchè è sempre meglio un pelo grassa che giusta giusta o magra soprattutto d'estate ;)

RAZZO

Citazione di: JarHead^ il Giugno 06, 2008, 11:33:39 AM
Un consiglio magari qualcuno che ha l'fcr mx ora di massimo ho il 165 e forse mi sembra un pelo grassa...che dite provo a togliere 5punti di massimo?

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18343.0

;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM