Menu principale

MY XR650 Motard!!

Aperto da JarHead^, Luglio 19, 2007, 19:17:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

JarHead^

Citazione di: Cako il Aprile 05, 2009, 02:46:46 AM

Vista dal vivo rende ancora di più...

grazie davide,e grazie a tutti quelli che hanno apprezzato.

monoinside

...davvero stupenda... kixa come rende dal vivo.... :o ...
...se pero' poxo aggiungere una pignoleria metterei anche il tricolore dal lato scarico :P :-* ....

nico-9

Molto bella complimenti  ;).
Le grafiche sulle fiancatine anteriori (convogliatori) le hai fatte te ?
Ciao

romanxr

RUNNING WITH THE DEVIL

JarHead^

Ancora?  :D

Le foto ingannano(e il portatarga contribuisce a far sembrare il codino piu lungo), appena riesco ne faccio qualcuna laterale con la moto sul cavalletto centrale  ;)

le grafiche sui convogliatori le ho fatte fare  :)

Cubanonano

STREPITOSA!  :-*
Bravo zeneize!
:applausi:

I DID li sto valutando anche io e mi sono fatto fare un preventio da Promoto. Tu dove li hai presi ed a quanto, se posso saperlo?
T.S.N.C.

JarHead^

li ho presi usati da un conoscente,amico di un caro amico che corre con il crf li teneva come secondi cerchi per le gomme rain, usati davvero poco in condizioni perfette completi di dischi e distanziali.
Il prezzo te lo dico in pm  ;D

fulgidas

bellissima! complimenti veramente!!!

nejed

sti c***i..... davvero bella....very compliments... una domandina, hai forato la fiancatina. Onestamente serve o nn serve?? io ho sotto K/n e leovince open. carburazione rifatta... consigliami.!!! ciao :-* :-* :-*
Luca

JarHead^

Io l'ho sentito eccome il miglioramento. personalmente consiglio questa modifica.  ;)

nejed

ok grazie. ci pensero su..... hai visto la mia moto? che ne pensi?
Luca

JarHead^

Trovo che sia bellissima come tutte i 650 del forum  8)

franzer

caspita ma lo sai che è davvero stupenda.... ho anche avuto il piacere di vederla prima dal vivo che sul web... hai posteggiato vicino alla mia che si è offesa,quasi tutta originale l'ho dovuta consolare per bene.
Sulla tua ogni cosa che guardavo era al top......a parte scarico e serbatoio che si vedevano da dentro il bar, ma quando mi sono avvicinato ca**o.....il meglio del meglio montato al meglio. complimenti veri!
P.S. se hai voglia di far un giretto visto che siamo vicini di casa.... ne sarei ben felice, ho il porco da proprio poco e gli unici giri che ho fatto ( a parte il week scorso) erano in conpagnia di carenate....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

qualche altra foto un po piu "posata"  ;D

Barte

(Portafaro a parte) è la più bella delle XR CRFizzate  :)

Questo inverno telaio+forcellone+piastre forcella.....il tutto NERO ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.