Menu principale

quote ciclistiche XL 600 LM vs XR 600

Aperto da I-STEMP, Luglio 19, 2007, 19:27:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

I-STEMP

Nella pausa del mio prossimo progetto per la conquista del mondo ;D ;D
Sono andato a guardarmi alcuni dati riguardanti   XL600LM e XR600 e ho dedotto che:

Interasse            XL = 1445         XR pre 91 = 1460   XR post 90= 1455

Avancorsa           XL = 110 mm     XR pre 91=  118     XR post 90= 105

Angolo cannotto  XL = 28°           XR pre 91 =   28°    XR post 90= 27°

Ne deduco che telaisticamente parlando  l'XL è una via di mezzo tra l'XR pre91 e l'XR post 90

e quindi praticamente la stessa moto , sempre dal punto di vista di quote di telaio s'intende,

quindi come maneggevolezza se la si "smagrisce" e la si anabolizza di sospensioni , potrebbe diventare pari all'XR.

Lo so , sto dicendo delle eresie , ma il caldo mi sta dando alla testa e qualche pazzia potrebbe scaturire ;D ;D

rickyx

 :) appietro.... qualcuno qui ci stava provando con la metamorfosi.... in qualche topic trovi la discussione.... lascia l'xl com'e', tu non hai idea in quale pantano ti vai a ficcare... e fai il vero paninaro comprando un xr vera, solo allora sarai felice!!!  non fartela taroccata!!! :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

lelef

già viste, viene uno sgorbio, le misure caratteristiche sono simili ma le quote telaio completamente diverse, ti ritrovi serbatoio storto in avanti e fianchetti tristi, brutta brutta..

I-STEMP

Citazione di: rickyx il Luglio 19, 2007, 22:14:55 PM
:) appietro.... qualcuno qui ci stava provando con la metamorfosi.... in qualche topic trovi la discussione.... lascia l'xl com'e', tu non hai idea in quale pantano ti vai a ficcare... e fai il vero paninaro comprando un xr vera, solo allora sarai felice!!!  non fartela taroccata!!! :D :D :D :D :D :D

Arriccardo, non ho intenzione di mutare geneticamente l'XL, è nata come moto da raid africani e non pretendo che diventi un enduro da mulattiera, ma siccome non sapevo cosa fare ho visto queste piccole discordanze tra le principali quote telaistiche e la fantasia per un attimo è volate a cosa da non fare ;D

e poi  vale sempre il vecchio dettoo: AIAL'ARIACHEMALE  UHHHHH....... ;D

rickyx

 :D :D :D :D :D UUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! il discorso e' che qui, basta che pensi una cosa e immediatamente si realizza anche se non e' da fare!!!!  figurati con quelle da fare!!!!  :D :D :D :D  vedesi monobracci, telai tagliati, serbatoi gibollati o scaldati per farci stare carburatori impossibili , frizioni idrauliche, impianti frenanti da delinquenti.... per non parlare di ruote da 5 pollici al posteriore.....  :D :D :D :D :D adesso comincio con il tormentone ''COMPRAILSEIECINQUANTA'' . lo troverai comodamente via sms, mms, mail, per posta a casa e in negozio, dal panettiere, al gs, in tutte le birrerie, dalla stefy, e anche da don gianni....  :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

TokyoSan


I-STEMP

#6
E un bel Kawas"u"ki KLX650R del 99 a 2200 euris passaggio proprietà compreso?? ;D ;D ;D :P :P ;D :D

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM