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perplessità acquisto xr400sm

Aperto da gioz86, Luglio 21, 2007, 23:28:38 PM

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XR17

Citazione di: genioXR il Agosto 28, 2007, 02:23:56 AM
no il cavalletto toccava eccome....in 2 addirittura si piantava a terra....ora non più,è andato a farsi benedire! :D

Strano il mio non toccava neanche quando la moto cadeva...  :-[ :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uncleroby

Se la moto è a posto 3000 per un 2003 è da prendere al volo!

Su quella che avevo io (ora di Getto77) con 12000 km non c'erano trafilaggi e nemmeno su quella di Dan con 18000 km.
Però potresti cavartela cambiando guarnizione e poco altro.

La moto devi provarla, magari trovate una strada chiusa, poi dovrebbe essere assicurata. Eventualmente ci si accorda che chi rompe paga!

Falla provare anche da Cirox.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

leclochard

#17
Citazione di: uncleroby il Agosto 28, 2007, 15:55:41 PM
Se la moto è a posto 3000 per un 2003 è da prendere al volo!


Concordo anchio.

Per quel che mi riguarda comunque, il cavalletto originale non mi ha mai toccato.
Però a me per primo, e anche ad altri su questo forum da quel che ne so, si è crepato, ma è questione di una buona saldatura per rimetterlo a posto, questione di poco, tecnicamente ed economicamente.

Certo, se la prendi, ti consiglio di non accenderla mai con il cavalletto giù appunto per non forzare.

genioXR

per forza che non ti ha mai toccato,hai le gomme da enduro ::)
prova in 2 con cerchi e gomme motard e poi mi dici se non vedi le scintille sotto il culo :P :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Crea

Citazione di: genioXR il Agosto 30, 2007, 12:34:49 PM
per forza che non ti ha mai toccato,hai le gomme da enduro ::)
prova in 2 con cerchi e gomme motard e poi mi dici se non vedi le scintille sotto il culo :P :P :P
ora lecclochard è motardato....
neanch'io con il motard sono mai riuscito a vedere scintille, boh!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

TokyoSan

genioXR forse hai perso un accendino zona ruota posteriore e ogni tanto urta alla gomma?  :P

Citazione di: gioz86 il Luglio 22, 2007, 19:40:17 PM
lavo il casco e lo ridipingo, così che sembra nuovo...

occhio che un casco "ridipinto" può perdere le sue caratteristiche protettive, alcune vernici potrebbero intaccare la calotta

cmq sconto per sconto, visto che non ne fa, prendi tutto ciò che ha della moto al limite rivendi su ebay  ;)

gianpivr

Riguardo il cavalletto del 400 che tocca a terra, bhè forse è stato saldato in origine un po' aperto, perchè se non si è mai lamentato di ciò lo "space drifter" manuhellas che un pochino cellera, la vedo un po' dura
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Crea

Citazione di: gianpivr il Agosto 30, 2007, 13:36:47 PM
Riguardo il cavalletto del 400 che tocca a terra, bhè forse è stato saldato in origine un po' aperto, perchè se non si è mai lamentato di ciò lo "space drifter" manuhellas che un pochino cellera, la vedo un po' dura
...appunto, e standogli dietro (non riesco a superarlo :-X) non ho mai visto nessuna scintilla..  :hmmm:
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gianpivr

Eddai Crea, il Manu quando guida l è selvàdego, che vuoi superare!!!! :D :D :D
Se poi ti dice "dai che se ingarellèmo" apriti cielo, è particolarmente ispirato!!! ;D ;D ;D
Manuuu, Padova ti attende, preparati!!!!
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Crea

Citazione di: gianpivr il Agosto 30, 2007, 13:51:22 PM
Eddai Crea, il Manu quando guida l è selvàdego, che vuoi superare!!!! :D :D :D
Se poi ti dice "dai che se ingarellèmo" apriti cielo, è particolarmente ispirato!!! ;D ;D ;D
Manuuu, Padova ti attende, preparati!!!!
bahhhh!
secondo me ha fatto il mitico trapianto del motore del crf .... (non può andare così forte!)
e poi ci ha saldato le alette del raffreddamento ad aria per nascondere la modifica ... :D :D
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smoke (ex mazzata)

Io ho un xr 400 sm con 16000km.
Niente trafilaggi nè vapori.
Nessun problema con il cavalletto.

  OSS: ho di recente finito la gomma post (nel senso che non c'è battistrada intonso) e   non ho mai toccato con il cavalletto. Magari è grazie alle WP anteriori e posteriori di Andreani...

Mi accodo anch'io:

1) Provala per bene (qui ci sono topics riguardo i test da fare da fermo e in moto). :hmmm:

2) Tratta pure. Mai visto uno che si ferma per 100/200 euro. Mai comprata una moto al prezzo chiesto all'inizio (raramente venduta moto al prezzo iniziale). ;)

Se posso esserti utile in altro modo,
alla mia ho regalato il kit cerchi enduro con codino cross polysport e altre amenità che trovi qui, nelle recensioni prodotti.  :-*

Hola
Mazzata
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

XR17

Citazione di: genioXR il Agosto 30, 2007, 12:34:49 PM
per forza che non ti ha mai toccato,hai le gomme da enduro ::)
prova in 2 con cerchi e gomme motard e poi mi dici se non vedi le scintille sotto il culo :P :P :P

Quando la moto è a terra le gomme non toccano e non ci sono passeggeri, si spera...  :) :) :) :)

Io non lo prenderei, alla fine solo le guarnizioni sono 70 euro, poi quando apri almeno un po' risistemi e alla fine se va bene spendi 400 euro...
e se va male...  :-X :-X
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genioXR

in 2 tocca il cavalletto 100%( scintille comprese )....chi viene per il meeting raccoglierà testimonianza.....
il fatto dipende molto dalla taratura delle sospensioni e dal tipo di guida (piuttosto irruento)...e da quanti Kg ci sono sulla sella....
se per questo anche la gomma tocca lo scarico....lo faceva l'originale quando avevo il setting standard e lo fà tutt'ora....

al posto vostro,prima di dire NO non è possibile,io mi accerterei di un qualcosa

saluti
genioxr
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