Menu principale

La mia seconda XR

Aperto da Ciccio Off-Road, Luglio 23, 2007, 01:00:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Dopo aver goduto negli anni 90 con una XR600 ho (dopo ben 17 anni) ricomprato un'altra XR la 650 eccola il primo giorno 10 Aprile 2007:

Nelle settimane successive ho cercato di personalizzarla piano piano senza però stravolgerla più di tanto:

successivamente vi farò vedere altre foto fino alla versione attuale.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Ciccio Off-Road

#1
Successivamente ho messo numerosi adesivi per prepararla all'uso esclusivamente in fuoristrada alla quale sarà destinata:

Adesso sono evidenti alcune modifiche sostanziali:

La mascherina ed il faro anteriore sono stati sostituiti da una UFO con lampada alogena, inoltre al posteriore ho montato un portatarga ACERBIS omologato con ledd. Chiaramente come potete vedere sono spariti i pedalini, le frecce e gli specchietti.

A per la cronaca da questa montagna come vedete si vede il mare sullo sfondo, una vista spettacolare.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Ciccio Off-Road

#2
Nelle foto successive cìè la versione attuale della moto pronta per il fuoristrada pesante, pietraie mulattiere ecc......

Dopo alcune settimane di allenamento, per riprendere il ritmo, ho affrontato alcuni percorsi di livello medio alto.....

Ed in fine ecco una foto durante una garetta a livello amatoriale organizzata tra amici, tutti sul podio (eravamo tre) io con XR650 un amico con KTM ed un'altro con WR450. Me so massacrato ma alla fine ci siamo fatti 28Km di fuoristrada serio sulle montagne sopra Palermo.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

orso

 :P :P :P ti manca la cosa più importante. :P :P :P un robusto,paramotore  ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

Ciccio Off-Road

E' vero ma non solo.
I para motore che ho trovato in circolazione non mi soddisfano totalmente, ma credo che alla fine dovro' decidermi ad acquistarlo, quello originale in plastica ha ricevuto già diverse botte ed inoltre ho smarrito le viti di sostegno 2 volte a causa probabilmente delle vibrazioni.
;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Ma quello che è già su fa così tanto schifo? :hmmm:

Webbo

Belze.. la plastica è plastica... la roccia è roccia...

Ciccio.. ma un po di foto fatte durante l'enduro duro ?
gli autoscatti non valgono ! imbroglione  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 23, 2007, 09:46:56 AM
Belze.. la plastica è plastica... la roccia è roccia...

Ciccio.. ma un po di foto fatte durante l'enduro duro ?
gli autoscatti non valgono ! imbroglione  ;D
PLASTICAA? Il 650 di serie ha un paramotore in plastica?
Il webbb ormai c'ha l'occhio clinico, anche se almeno una non mi sembra da autoscatto.... ;)

Barte

In effetti dalle foto potrebbe sembrare in allume come il telaio...  :D :D
..in realtà è 100% plasticone  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Io ti consiglio di cambiare anche il manubrio, con uno a piega alta ti troverai molto meglio..  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Azrael

Un altro piccolo consiglio: io cambierei il parafango anteriore che l'originale XR nun me piace!

Cmq complimenti!!!

genioXR

hai messo foto su questo forum.....ti faranno/faremo cambiare una mezza moto.... :P :P :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 23, 2007, 09:45:07 AM
Ma quello che è già su fa così tanto schifo? :hmmm:
Si belze il paramotore è in blastica, non troppo spessa ed è già tutta sfregiata, inoltre ci sono due punti del percorso che faccio dove il telaio tocca una pietra spigolosa che me lo rovina allaltezza del pedalino sx, io due belle botte gli e li ho date ma la prossima uscita ci vado col piccone e lo faccio fuori quel sasso di m......... :bang01:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

L0r3n20

Scusa, ma il porta targa come fa ad essere omologato? Ne sei sicuro?  ???

A me sembra un po troppo inclinato...
Un giorno ti riavrò

Ciccio Off-Road

Citazione di: Webmaster il Luglio 23, 2007, 09:46:56 AM
Belze.. la plastica è plastica... la roccia è roccia...

Ciccio.. ma un po di foto fatte durante l'enduro duro ?
gli autoscatti non valgono ! imbroglione  ;D
Non valgono per cosa?
L'ultima l'ha fatta il mio amico Salvo quando stavamo decidendo il percorso, le altre sono tutte fai da te in quanto io normalmente faccio enduro da solo, sulla montagna che si vede nelle foto con lo sfondo del mare non tutti ci sanno arrivare, è un tantino impervio 8)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!