Menu principale

La mia seconda XR

Aperto da Ciccio Off-Road, Luglio 23, 2007, 01:00:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

#15
Citazione di: L0r3n20 il Luglio 23, 2007, 23:03:51 PM
Scusa, ma il porta targa come fa ad essere omologato? Ne sei sicuro?  ???
A me sembra un po troppo inclinato...
Infatti lo vendono come omologato ma vorrei sapere da chi?
Comunque a me sta bene così, tanto la moto la uso solo in montagna e li non ci sono molti sbirri :D

Citazione di: mvc76 il Luglio 23, 2007, 10:44:10 AM
Io ti consiglio di cambiare anche il manubrio, con uno a piega alta ti troverai molto meglio..  ;)
mvc76
Assolutamente si è in programma la sua sostituzione. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

L0r3n20

ah, ok, recepito... Allora con quel portatarga siamo tutti sulla stessa barca  8)
Un giorno ti riavrò

Ciccio Off-Road

Citazione di: genioXR il Luglio 23, 2007, 19:55:40 PM
hai messo foto su questo forum.....ti faranno/faremo cambiare una mezza moto.... :P :P :P :P
mezza no! :o
A me piace quasi originale, magari qualche accorgimento tecnico, quello si.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

#18
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 23, 2007, 01:08:13 AM
Successivamente ho messo numerosi adesivi per prepararla all'uso esclusivamente in fuoristrada alla quale sarà destinata:

quanti cavalli hai guadagnato con gli adesivi?

cmq... visto che fai fuoristrada estremo... come fai ad avere gli stivali così immacolati?!?! ;)

Ciccio Off-Road

#19
Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 23:54:25 PM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 23, 2007, 01:08:13 AM
Successivamente ho messo numerosi adesivi per prepararla all'uso esclusivamente in fuoristrada alla quale sarà destinata:
quanti cavalli hai guadagnato con gli adesivi?
cmq... visto che fai fuoristrada estremo... come fai ad avere gli stivali così immacolati?!?! ;)
Assolutamente 0 anzi forse l'ho appesantita di circa 0,0020 grammi. ;D

Non ci crederai ma questi stivali li ho comprati nel 1992 (non sono proprio nuovissimi) inoltre di fango non se ne vede molto da queste parti, polvere quella si, ma con una spazzolata si leva. ;)


Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 23:54:25 PM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 23, 2007, 01:08:13 AM
Successivamente ho messo numerosi adesivi per prepararla all'uso esclusivamente in fuoristrada alla quale sarà destinata:
quanti cavalli hai guadagnato con gli adesivi?
cmq... visto che fai fuoristrada estremo... come fai ad avere gli stivali così immacolati?!?! ;)
Di sport estremi non ne faccio, ma faccio del bel fuoristrada, non sono velocissimo ma se decido di passare da un percorso alla fine ci riesco in un modo o in un altro.

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Shoot the pigeon, Shoot the pigeon, Shoot the pigeon NOW. Ciccio, scansati, te stanno a pijà a fucilate a pallini. E io dovrei postare le foto della mia belva? E che fine mi fanno fare queste Iene? Sgherzi a parte, a Cicciù, e cambia quel manubrio, mette tristezza solo a vedersi. Un bell'oversize, e se vuoi a piega alta, come ti pare. ;)

Ciccio Off-Road

#21
Accetto di buon grado i tuoi consigli Belze. Lo cambio lo cambio il manubrio ci avevo già pensato. 8)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Ciccio Off-Road

#22
Fino ad ora vi ho mostrato la mia seconda xr, ma la prima?
Eccola:







Sono passati soltanto 15 anni, e sivede. ???
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Mr_Brownstone

OHHHHHH, un bel model year '90!

Perchè scali i numeri che metti sulla moto? Prima 11 poi 10... la prossima 9?  :P
Now Australian!         Who Dares Wins

Ciccio Off-Road

Soltanto una casualità prima mi ispirava lì11 adesso il 10 il prossimo chi sà???? :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

raste78

grande!!!! usare da pischello un xr 600  non è una cosa semplice:'(

meno male che anche tu hai intenzione di lasciare il porco quasi originale......

forse sono passioni diverse, ma qualcuno ha piu ore di lavoro sulla moto che chilometri :-[


Ciccio Off-Road

Grazie raste78 la penso anche io come te!
Andare a montare troppi pezzi super costosi per poi evitare alcuni percorsi perchè cadendo si possano rovinare mi sembra assurdo, per le motard lo accetto più volentieri, ma per l'enduro :nonsifa:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Mura

bello il BRP!!  ;)

bellissime anche le foto dell ottimo MY '90, la nonna con la "N" maiuscola... 8) gli stivali che indossi sono sempre gli stessi se non erro!!! :)

belzebelze

Auà, un baby-Ciccio volante: una curiosità, se te lo ricordi; ma dal salto nella foto 6 della pagina, non è che sei atterrato dritto nella siepe?  ;D :D ;D :D BLZZZZZZZZZ ;)

Ciccio Off-Road

#29
Citazione di: Mura il Luglio 30, 2007, 16:01:53 PM
bello il BRP!!  ;)

bellissime anche le foto dell ottimo MY '90, la nonna con la "N" maiuscola... 8) gli stivali che indossi sono sempre gli stessi se non erro!!! :)
Yes!!! Io mi ci affezziono alle cose  :D
La verità è che ci ho messo un po per ammorbidirli al punto giusto ed ora sono perfetti anche se un po datati. :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!