Menu principale

SUPERBIKE

Aperto da Ciccio Off-Road, Luglio 23, 2007, 01:43:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Malgrado la mano infortunata oggi Max ha dimostrato di essere ancora un grande campione vincendo una gara magistrale. La risposta ideale a chi diceva che era un pilota finito.
La gara di oggi rafforza ancor di più il rammarico di non vedere più i duelli epici con un'altro grande campione come Valentino.
Cosa ne pensate?
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Ti Quoto Ciccio, premettendo che posto come fossi al bar con te e non a fuori giri (giusto per prevenire....). Oltre ad un gran bel pilota, è un personaggione. Stoner, per es., gran pilota, ma come personaggio è PH neutro. ;) Il motomondiale c'ha perso certamente.

Barte

Forse con Biaggi ci sarebbe più da parlare (nel paddok), ma in pista la vedo dura, con il cambio generazionale in atto..troppi giovani arrembanti..
Certo che se avesse una Ducati...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 23, 2007, 01:43:32 AM
La gara di oggi rafforza ancor di più il rammarico di non vedere più i duelli epici con un'altro grande campione come Valentino.

Beh, direi che di bei duelli ne fà anche in superbike...  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 23, 2007, 09:48:20 AM
Ti Quoto Ciccio, premettendo che posto come fossi al bar con te e non a fuori giri (giusto per prevenire....). Oltre ad un gran bel pilota, è un personaggione. Stoner, per es., gran pilota, ma come personaggio è PH neutro. ;) Il motomondiale c'ha perso certamente.
Sei sempre un grande Belze!
Ma Tony ndo sta?
Tonyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! :megafono:
Gradiremmo un tuo commento. :riunione:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

biaggi come valentino e valentino come biaggi, entrambi hanno corso con un dito malconcio

Ciccio Off-Road

Entrabi due grandi campioni OK! :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Azrael

Citazione di: TokyoSan il Luglio 24, 2007, 00:08:47 AM
biaggi come valentino e valentino come biaggi, entrambi hanno corso con un dito malconcio

Senza nulla togliere a Valentino e Biaggi ma credo che Marco Melandri e Loris Capirossi abbiamo corso dei MotoGP con problemi ben più gravi di quelli che hanno avuto Valentino e Max!

RC30

Confesso di apprezzare ed ammirare Valentino come pilota, specialmente adesso che corre con lo sponsor torinese, però per me Biaggi rimane sempre nel cuore, checchè ne dicano i suoi detrattori, cioè che si lamenta sempre (quale pilota non lo fa, ricordate i chattering, quando lo lamentava lui erano sempre scuse, quando lo fanno gli altri allora sono problemi tecnici che limitano le potenzialità..........), per me è stato amore a prima vista sin da quando lo visto battagliare, lui esordiente mondiale, con i senatori della 250 dell'epoca, Cadalora (:-*), Reggiani e Chili al Gran Premio d'Italia al Mugello del '92, all'epoca c'ero e feci anche un'invasione di pista (vergogna....) a fine GP e mi ritrovai a tu per tu con Max, lui arrivò terzo con l'Aprilia standard e dire che aveva cominciato ad andare su una moto da pista solo 3 (tre) anni prima.

Oggi come oggi per me è un piacere vederlo ancora in pista, i risultati ormai non mi fanno ne caldo ne freddo, basta che ci sia lui.

Forza Max!


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).