Menu principale

Vendo Moto Causa Fidanzata

Aperto da TokyoSan, Luglio 23, 2007, 11:31:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

"vendo moto causa fidanzata"
spesso ho trovato trovo questa "dicitura" negli annunci di vendita moto, nella fattispecie in quelli di vendita XR;
le "causali" sono sempre le stesse: sella troppo dura, scarico che brucia la gamba, serve la scala per salirci, è più figo il monster che c'ha il fidanzato della Ketty, che figura mi fai fare con 'sto trattore, è scomoda per andare al mare etc etc...
ma.... considerando che ognuno ha i suoi gusti, ed amare l'XR a volte è una questione di gusti (sado-maso-modifico-accrocchisti), non sarebbe più facile CAMBIARE FIDANZATA?

Azrael

Esatto!!!!!!! perchè cambiare moto che costa????

carpe diem

Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 11:31:54 AM
è più figo il monster che c'ha il fidanzato della Ketty,

per questa affermazione anch'io cambierei fidanzata :hmmm:

Maurix.r

cambio fidanzata causa moto...mmh secondo voi come suona? ::)

Ma no..un compromesso si trova..io per esempio a scanso di equivoci ho rimosso i pedalini passeggero  ;D

Astug

Se su un xr ci metti più d'una persona nn ti diverti più! >:( le moto con ruote 18/21" tassellate io le considero monoposto.... ;D

Barte

Al di là del fatto che la guida in moto con il passeggero è assimilabile alla guida in auto con la roulotte…l'amore si sà..fà fare un sacco di sciocchezze..  :fiori:
Potrei dire che io non lo farei mai….ma non si può mai dire quanto ci si può rimbecillire  :pant:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Io darei un consiglio: è solo la prima delle angherie alle quali sta cedendo, e se cede subito sarà vittima per tutta la vita. Io me ne fregherei alla grandissima. :D

TokyoSan

#7
bene, ora i più tolleranti mi dicano:
ma si può vendere l'XR, causa fidanzata, per comprare uno scooterone!? :D

rickyx

 :D io non cambio fidanzata... andiamo in 2 fino in grecia con l'xr...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Gasss

Secondo me chi usa questa dicitura per vendere la moto non è veramente innamorato dell'xr.
Fate come me, comprate un Tdm usato che li vendono al prezzo delle patate, così per i viaggi lunghi e con "zainetto" si usa il Tdm (anche volgarmente chiamato Testa Di Minc...) e per le vere uscite.....Only XR!

orso

 ;D ;D ;D tutte le fidanzate che si sono rifiutate di salire sulla moto,in questi anni ,sono state irrimediabilmente scaricate in malo modo, :limort: :limort: :discuss: :discuss: fino a che ho trovato quella che in moto ci viene anche d'inverno,e si sorbisce 6-700 km sull'xr,gommato desert ,senza rompere. ;D ;D ;D. vai e cerca anche tu la tipa giusta :-* :-* :-*
non sò ancora cosa farò da grande

Ste003

alla mia gli ho limato tutte le Converse....
e ora che l'ho messa in vendita mi ha detto... noooooooo ma perchè....... è così bella!

rickyx

Citazione di: Ste003 il Luglio 23, 2007, 12:18:39 PM
alla mia gli ho limato tutte le Converse....
e ora che l'ho messa in vendita mi ha detto... noooooooo ma perchè....... è così bella!
:D :D :D :D avevo anch'io una morosa cosi'... poi l'ho cambiata, aveva troppi km... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Ste003

hai cambiato la morosa o la moto.....
la mia "morosa " è ancora in rodaggio  ;D ;D ;D

dalmata

Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 11:47:48 AM
bene, ora i più tolleranti mi dicano:
ma si può vendere l'XR, causa fidanzata, per comprare uno scooterone!? :D

:soldato: :soldato: :soldato:

La mia tipa mi dà anche i consigli sull'estetica del mio BRP.... Sono fortunato!!  :-* :-*
saluTony ®