Menu principale

Vendo Moto Causa Fidanzata

Aperto da TokyoSan, Luglio 23, 2007, 11:31:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

#15
Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 11:31:54 AM
...non sarebbe più facile CAMBIARE FIDANZATA?

Per qualcuno può non esserlo !  ;D

Magari c'è chi, per trovarsi uno straccio di donna fissa, ha fatto i salti mortali e ora che ce l'ha fa il possibile per andarle incontro.... mettetevi nei loro panni !  ;D

In fin dei conti una qualsiasi moto è sempre un pezzo di ferro qualsiasi che compri facilmente dovunque. La "qualsiasi" moto non giudica quando la compri quanto sei brutto o antipatico e ti sopporta in silenzio anche se le manchi di olio e manutenzione. No ?  ;D

A parte gli scherzi... è un argomento molto personale al quale ciascuno di noi in base al proprio rapporto coi sentimenti trova la risposta che vuole.....

Semmai sono questi annunci in se a lasciarmi esterrefatto: trovo i loro autori  davvero patetici, al limite del ridicolo !
Dov'è finito quel po' di sano orgoglio maschile ?
Se anche una cosa del genere la pensi... non la scrivere ! O forse l'intento del  "piagnone" è quello di muovere maggiore interesse sulla vendita "pietosa" ? 
:mavai:

Get a ride in the wild side !

Ste003

tratto da moto.it

Semplicemente COME NUOVA.
Compresa parafangheria anteriore originale completa.
Aggiornato avviamento a modello 2007.
Vendo causa morosa TERRORIZZATA da : " Grande kappa... sella sfuggente ".

link:
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1246275

PS: per me è divertente...

jimbo

Citazione di: antarctica il Luglio 23, 2007, 12:50:34 PM
Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 11:31:54 AM
...non sarebbe più facile CAMBIARE FIDANZATA?

A parte gli scherzi... è un argomento molto personale al quale ciascuno di noi in base al proprio rapporto coi sentimenti trova la risposta che vuole.....

Semmai sono questi annunci in se a lasciarmi esterrefatto: trovo i loro autori  davvero patetici, al limite del ridicolo !
Dov'è finito quel po' di sano orgoglio maschile ?
Se anche una cosa del genere la pensi... non la scrivere ! O forse l'intento del  "piagnone" è quello di muovere maggiore interesse sulla vendita "pietosa" ? 
:mavai:

Grande Tokyo.... Sagge parole!  :P
Al di là degli aspetti patetici, del resto, al cuor non si comanda... A Bergamo c'è un detto (che da buon non bergamasco non so scrivere  :D) che recita più o meno così: "Tira più un pel de p*ta, che quater cavai chei trota..." e anche se i cavalli sono molti più di quattro e sono quelli dell'XR... il concetto non cambia!!
;D ;D

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

antarctica

Citazione di: jimbo il Luglio 23, 2007, 16:33:17 PM
Citazione di: antarctica il Luglio 23, 2007, 12:50:34 PM
Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 11:31:54 AM
...non sarebbe più facile CAMBIARE FIDANZATA?

A parte gli scherzi... è un argomento molto personale al quale ciascuno di noi in base al proprio rapporto coi sentimenti trova la risposta che vuole.....

Semmai sono questi annunci in se a lasciarmi esterrefatto: trovo i loro autori  davvero patetici, al limite del ridicolo !
Dov'è finito quel po' di sano orgoglio maschile ?
Se anche una cosa del genere la pensi... non la scrivere ! O forse l'intento del  "piagnone" è quello di muovere maggiore interesse sulla vendita "pietosa" ? 
:mavai:

Grande Tokyo.... Sagge parole!  :P
Al di là degli aspetti patetici, del resto, al cuor non si comanda

Il patetico è arrivare a scriverle.....  :( ... ma se anche non fosse, beh diciamo che è un romanticismo di gusto discutibile.

In un certo senso mi ricorda quei "romanticoni" che scrivono " XXX TI AMO !" da tutte le parti... nei cessi, sui cassonetti  ???
Come si sentirà XXX nel leggersi in un cassonetto ? Fossi in lei sospetterei un'ispirazione da ... similitudine di forme....  :-\

Mah... so' troppo antico !  :D

PS: a prop. del detto...in Toscana siamo meno nobili e più contadini.
C'è il carro dei buoi ....al posto dei cavalli  :D
Get a ride in the wild side !

lelef

alle volte basta una frase in "biondese" e le cose ti capovolgono la situazione.
Tipo
1)
[quote ]
è più figo il monster che c'ha il fidanzato della Ketty
[/quote]
Si ma la "Ketty" è un cesso con un culo che fa provincia e il suo tipo sceglie le donne come le moto, tu invece sei una gran gnocca ed io ho l'xr !
2)
siccome quanto si dice in giro è di moda e superiore a qualsiasi evidenza basta fargli leggere un forum in cui la tua moto(auto) è considerata una moto (auto) "della madonna"
ora la ciccetti oltre alla stradale e al fuoristrada mi lava pure l'xr  :)

poi seriamente ,uomini e donne sono molto diversi e va bene che sia così basta far quagliare le cose.

Dan

Cercasi fidanzato con l'XR 650 enduro.
Astenersi stradisti, scuteristi e harlisti.
Eventualmente valuto motardisti.
;D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Azrael


belzebelze

Citazione di: antarctica il Luglio 23, 2007, 17:17:35 PM
Citazione di: jimbo il Luglio 23, 2007, 16:33:17 PM
Citazione di: antarctica il Luglio 23, 2007, 12:50:34 PM
Citazione di: TokyoSan il Luglio 23, 2007, 11:31:54 AM
...non sarebbe più facile CAMBIARE FIDANZATA?

A parte gli scherzi... è un argomento molto personale al quale ciascuno di noi in base al proprio rapporto coi sentimenti trova la risposta che vuole.....

Semmai sono questi annunci in se a lasciarmi esterrefatto: trovo i loro autori  davvero patetici, al limite del ridicolo !
Dov'è finito quel po' di sano orgoglio maschile ?
Se anche una cosa del genere la pensi... non la scrivere ! O forse l'intento del  "piagnone" è quello di muovere maggiore interesse sulla vendita "pietosa" ? 
:mavai:

Grande Tokyo.... Sagge parole!  :P
Al di là degli aspetti patetici, del resto, al cuor non si comanda

Il patetico è arrivare a scriverle.....  :( ... ma se anche non fosse, beh diciamo che è un romanticismo di gusto discutibile.

In un certo senso mi ricorda quei "romanticoni" che scrivono " XXX TI AMO !" da tutte le parti... nei cessi, sui cassonetti  ???
Come si sentirà XXX nel leggersi in un cassonetto ? Fossi in lei sospetterei un'ispirazione da ... similitudine di forme....  :-\

Mah... so' troppo antico !  :D

PS: a prop. del detto...in Toscana siamo meno nobili e più contadini.
C'è il carro dei buoi ....al posto dei cavalli  :D

Io che non sono esattamente milanese la sapevo come "tira più un pelo di .... che l'attacco del Milan" (all'epoca di van Basten e compagni), ma il concetto è quello. E comunque, fuori le pa..e......, voglio vedere la Dan, magari lei la moto non la da via per il ragazzo.... ;)

I-STEMP

Ricordatevi che quel giorno prima o poi arriva per ogni motociclista, Xerrista, Stradista, Harleysta , SMmista e chi più ne ha più ne metta e quando quel momento arriverà voglio vedere quanti di voi che oggi pensano che sia più importante un XR che una donna faranno quello che hanno scritto qui.............

Parola del Dott. Male ;D ;D ;D :P

Amen. :D :)


Stefano80

beh.. perchè dare via la moto?
basta comprarne un altra!!!!

io per non sbagliare ora ne ho 4 .. cosi sono sicuro ..
XR650 SM - Ducasi SS 750 - TT 350 - e YZ400

ora mui compro pure il custom ed un trial.. così ho tutto il parco completo.. tze!!

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Gianfry

#25
CitazioneRicordatevi che quel giorno prima o poi arriva per ogni motociclista, Xerrista, Stradista, Harleysta , SMmista e chi più ne ha più ne metta e quando quel momento arriverà voglio vedere quanti di voi che oggi pensano che sia più importante un XR che una donna faranno quello che hanno scritto qui
da quando la mia fidanzata ( ora mia moglie ) mi disse che il dominator era scomodo per le uscite domenicali ... bene ...  xr 600 :D ;D ... ora che sono sposato ho tolto completamente le pedane passeggero  :hahaha:

meccano69

#26
Citazione di: Dan il Luglio 23, 2007, 17:25:28 PM
Cercasi fidanzato con l'XR 650 enduro.
Astenersi stradisti, scuteristi e harlisti.
Eventualmente valuto motardisti.
;D Dan
.... Tesoro... Tu si' che sai leggere nel cuore degli XR-isti !  :-*

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

:hahaha:

Citazione di: Stefano80 il Luglio 23, 2007, 19:46:59 PM
beh.. perchè dare via la moto?
basta comprarne un altra!!!!
io per non sbagliare ora ne ho 4 .. cosi sono sicuro ..
XR650 SM - Ducasi SS 750 - TT 350 - e YZ400
ora mui compro pure il custom ed un trial.. così ho tutto il parco completo.. tze!!
:hmmm:
il Custom .... Vabbè!...  ma IL TRIAL  ???...... sulla moto da trial , voglio proprio vedere dove la fai sedere !!!  ;D ;D ;D

gbking

Citazione di: Gianfry il Luglio 23, 2007, 20:45:41 PM
da quando la mia fidanzata ( ora mia moglie ) mi disse che il dominator era scomodo per le uscite domenicali ... bene ...  xr 600 :D ;D ... ora che sono sposato ho tolto completamente le pedane passeggero 

Grandissimo Gianfry!!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Ciccio Off-Road

Citazione di: Maurix.r il Luglio 23, 2007, 11:39:40 AM
cambio fidanzata causa moto...mmh secondo voi come suona? ::)

Ma no..un compromesso si trova..io per esempio a scanso di equivoci ho rimosso i pedalini passeggero  ;D
Quoto e confermo! ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Ciccio Off-Road

Mia moglie non sa nemmeno che ho la moto. :rotfl2:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!