Menu principale

Colle dell'Assietta

Aperto da gianfry, Luglio 23, 2007, 21:04:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

 :piagnone: .... ma cos'è una congiura questa ?? oggi parlando con un mio amico dice che ha letto sull' La Stampa di domenica che bloccheranno l'Assietta a motociclisti ecc dal mese di agosto , per rifacimento del manto stradale devastato dai quad  :tepoz: , così intanto arriva ottobre e quindi abbiamo finito ... poi sarà chiusa causa neve  :tristino:
ricapitoliamo : in val maira e val varaita abbeliscono la montagna con il bitume , a cumiana becchi botte da 100 euro , all'assietta chiudono ...   :angry2: ... :diavolo2: ... avanti la prossima forza  :kboom:

roby78

ho letto poco fa sul portale della val chisone (valchisone.it) che è previsto il divieto di transito sulla strada a tutti i mezzi motorizzati durante le sole domeniche di agosto + il giorno 15..
durante la sett. penso proprio si possa passare..anzi..spero ::)
xr600 r '90-dominator '92(90000km)-hornet 600-hornet 900-cbr929rr fireblade- xr 600 r '93-adesso drz valenti 400 + honda 400 four ss del '76

Gianfry

fffffiiuuuu , speriamo in bene

silviooo

#3
Io soll'assietta ci ho dormito in tenda due settimane fa! La strada è chiusa SOLO ALLE MOTO! E' ovvio che ce ne siamo strafottuti! 
WHO DARES WINS

spartacus

K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....