Menu principale

Mi presento!....Black.....Joe Black... da asfalto......per ora!!!!!!!!

Aperto da ciccio2000, Luglio 24, 2007, 15:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciccio2000

Citazione di: Barte il Febbraio 14, 2008, 20:49:28 PM
Citazione di: fede954 il Febbraio 14, 2008, 17:58:46 PM
Hei ciccio la tua moto mi era sfuggita :o: :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o  :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o  :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o

Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 14, 2008, 19:15:29 PM
Era sfuggita anche a me...
CA**AROLA che bella!!!   :-*

Ciccio, questi mi sà che sono colpi al cuore  :(



..................come hai RAGIONE!!!!!!!!!!!
;D

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

Aggiungerei alla lunga lista di commenti anche un:

"Porcazza".   :D

Complimenti Ciccio, davvero un bello spettacolo...

E complimenti anche perchè il padrone è degno a livello umano della moto che è riuscito a realizzare....ci siam sentiti oggi al telefono ed è stato davvero un piacere...  ;)

Gassss.... :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ciccio2000

grazie per i complimenti davvero..........

devo dire che questo topic ha bisogno di una rimpolpatina :D...................

vediamo piu' in la tempo permettendo :)

Ciao

fabri

#49
ciccio non ho parole...

da ex possessore di XR lievemente "preparata" (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=15540.0) posso dire che nei miei sogni più perversi immaginavo la mia XR con:
Beringer 6P completo
Showa da 47 con piastre
Ohlins
kit HRC+scarico+FCR

tu ha realizzato il tutto in modo esemplare, la tecnica e l'efficacia in primo piano, un motard stradale spartano, senza fronzoli ma con tanta tanta tanta sostanza...

senza parole, davvero...
solo tanti complimenti...

PS: se dietro tutto ciò c'è poi una persona gentile e disponibile (come mi diceva giusto ieri Fly dopo la vostra telefonata..), bhè....non puo che far piacere!

un saluto,
fabri


ops....dimenticavo qualche domanda:  ;)

quanti km ha all'attivo la tua XR (pre kit HRC e totali..)?

hai fatto un totale anche solo approssimativo della lista della spesa?

l'hai mai messa sulla bilancia?


grazie per le info...
fabri

fede954

Citazione di: fabri il Aprile 04, 2008, 10:35:02 AM
PS: se dietro tutto ciò c'è poi una persona gentile e disponibile (come mi diceva giusto ieri Fly dopo la vostra telefonata..), bhè....non puo che far piacere!

Non posso che confermare :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ciccio2000

quando si condividono le stesse passioni e si vivono allo stesso tempo emozioni che riportano ai profumi della "scapigliata" gioventu' (ma non esageriamo con le eta' eh...), diventa un piacere dialogare con chi si nutre degli stessi companatici :D

pertanto ci si diverte anche a dialogare su come e perche' alla fine si finisce a dedicare tanto tempo su cose che sembrano piuttosto "infantili??????" passatemi il termine, (ma e' di mia moglie >:(....) e come dicevo sopra diventa un motivo di orgoglio e vanto poter scambiare due chiacchiere con chi alla fine e' tentato dalla stessa sorte :D

il mio esemplare per rispondere a fabri cmq, ha all'attivo meno di 20.000 km oggi e considerando che ho installato il kit HRC quando ne aveva intorno ai 5.000 credo, gode di ottima salute ed e' sempre piuttosto "arzillo" tutte le volte che lo stuzzico con il gas, e...per quanto riguarda la lunga lista della spesa..................bhe.....che dire.....lasciamo perdere......da un po' ho smesso di allungarla, vuoi per pigrizia e dimenticanza, vuoi per un semplice discorso di........dai su.....tanto non ho altri vizi....non fumo, non gioco, non vado in palestra e non ho amanti ;D.....................OK???????

L'idea di far qualcosa ci sarebbe, ma l'ho interrotta dopo l'estate scorsa per l'arrivo della nostra seconda piccolina.......

Il progetto era quello di creare qualcosa di simile:





con qualche modifica del caso e quant'altro per inserirmi nel gruppo di Mario, del Web e tutti gli altri....................beh.... speriamo di averlo solo rimandato per adesso.

Sognare non e' reato no???????????

Alla prossima

Ciao Ciccio

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciccio2000

Citazione di: xr-kap il Aprile 05, 2008, 01:01:14 AM
caspita ciccio....la vuoi fare cosi'??.............. :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:





l'idea base era questa.

vediamo piu' avanti........... ;)

Azrael

Ciccio2000 confidiamo in te!!! Tirerai fuori un "mostro"!!! nel senso buono del termine!  ;)

Phyl

Citazione di: fede954 il Aprile 04, 2008, 15:52:02 PM
Citazione di: fabri il Aprile 04, 2008, 10:35:02 AM
PS: se dietro tutto ciò c'è poi una persona gentile e disponibile (come mi diceva giusto ieri Fly dopo la vostra telefonata..), bhè....non puo che far piacere!

Non posso che confermare :ok:

Quoto  :ok:

buldozer

BULDOZER

akrapovic

Trovata.......... Ciccio non scherzi per niente!!!!   che Mezzo!!!!

Murdock

Follow me..... If you can!!

100%  Motero

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........