Menu principale

Mi presento!....Black.....Joe Black... da asfalto......per ora!!!!!!!!

Aperto da ciccio2000, Luglio 24, 2007, 15:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ciccio2000

Grazie per i complimenti ragazzi!

Ho tardato a metter su due righe perche' alla fine mi mancava sempre qualcosa da sistemare e mi piaceva presentarvela per lo meno quando fosse arrivato ad uno stato accettabile per essere chiamata diciamo cosi' "special"  :D

Non mi sono addentrato in disquisizioni tecniche su come si e' lavorata la termica ne' tantomeno su che tipo di lavoro ha effettuato il sospensionista per darmi questo giocattolino.

Di sicuro la mia non e' curata nei particolari come alcune xr presenti nel forum molto molto belle e ricercate.
Pero' la volevo cosi', spartana e tremendamente efficace.

Le prestazioni?

Elevate!  Forse troppo anche per me.
E lo dico senza falsa modestia dato che guido da oltre 35 anni e che purtroppo devo ammettere che i riflessi e il colpo d'occhio non sono piu' gli stessi.

Ma il mezzo va davvero e il problema e' quello di dover gestire il polso destro prima che si scolleghi dal cervello.

Ne e' valsa la pena!!!!!!!!!!!!

Ora?

Ci sono delle idee in cantiere, di sicuro mi sentiro' con qualcuno di voi e pubblicamente daremo voce a quella che sara' una nuova avventura di tuning.

Ci vorrebbero 2 XR............qualcuno obiettera' che ci vorrebbero pure due mogli o fidanzate.............
Io rispondo che alla fine ne puo' bastare anche una :D

A presto ragazzi.

Saluti Ciccio

RAZZO

Era ora che pubblicassi una recensione sulla tua fucking XR !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JarHead^

complimenti...piacerebbe anche a me riuscire a raggiungere questo livello di preparazione motoristica...certo l'impatto economico non è dei piu leggeri..e forse forse alla fine per l'uso stradale è persino sprecata :D certo che deve dare delle grosse soddisfazioni :applausi:

rickyx

 :) :) :) :) ekkekkaxxx..... era ora ciccio!!! bravooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

L0r3n20

Complimenti Ciccio2000, moto esemplare e curata sin dai minimi particolati. Molto bella. Si vede che ne sai  ;)
Un giorno ti riavrò

MartY

Ciccio2000... complimenti... gran mezzo!
Davvero una delle XR più belle e ben accessoriate che abbia visto!  :applausi:

Sarei davvero curioso di provarla! Ho idea che il motore sia una bomba! ;)

MY

mind-detonator


beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

TokyoSan

Ma va a burro d'arachidi?  ;)

veramente with compliments!

ma.... le frecce posteriori dove sono?  :P

ciccio2000

Citazione di: TokyoSan il Luglio 25, 2007, 11:38:17 AM
Ma va a burro d'arachidi?  ;)

veramente with compliments!

ma.... le frecce posteriori dove sono?  :P

veramente mancherebbe anche la stampella laterale...........ma diciamo che e' un omaggio al nostro amico Piero (RC30) ;D ;)

Ciao

RC30

Citazione di: ciccio2000 il Luglio 25, 2007, 14:36:50 PM
....veramente mancherebbe anche la stampella laterale...........ma diciamo che e' un omaggio al nostro amico Piero (RC30) ;D ;)

:D :D :D :D :D

Allora un'altro consiglio, togli anche la ruota anteriore, sono una dozzina di chili in meno.....................:D


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

giusto tanto col motore che ha questa moto non serve.........
......w i monoruota ;D ;D ;D

Tetomotard

Complimenti Ciccio!! Come ho già avuto modo di dirti: superba!!!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

XR17

COMPLIMENTI veramente!  :) :) :)
Ma cosa vuoi modificare ancora? E' già una bomba!!!!!  :) :) :)

Scherzo, continua sempre a modificare e migliorare!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!