Menu principale

Mi presento!....Black.....Joe Black... da asfalto......per ora!!!!!!!!

Aperto da ciccio2000, Luglio 24, 2007, 15:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gate 66

cosa dire ancora................superba
complimenti

ma ne varrà veramente la pena ricreare un altra xr :-[

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

dalmata

saluTony ®

winc21

ciao Ciccio , complimenti per la moto.
Sai dirmi come ti trovi con lo scarico Akra?
Si senta la differenza da quello originale?
ciao ;D ;D
daie' mo che dopo se 'magna

ciccio2000

Citazione di: winc21 il Luglio 30, 2007, 22:57:43 PM
ciao Ciccio , complimenti per la moto.
Sai dirmi come ti trovi con lo scarico Akra?
Si senta la differenza da quello originale?
ciao ;D ;D

lo scarico Akrapovic secondo me e' "lo scarico" per eccellenza come lo e' il Keihin FCR per "il carburatore"...............

ci sono recensioni molto dettagliate sul rendimento di questo sistema, ma forse su modelli molto vicini a quello di serie.....

Le performance offerta sulla mia kittata HRC, con testa preparata, Keihin,K&N, etc etc............sono di assoluto rispetto tanto da.... :o :o..da farmi riflettere sul mio prossimo a venire;
tanto per capirci, o mi ci do' una regolata, o prima o poi il limite potrebbe materializzarsi nella forma di un trattore nel bel mezzo di una curva.

Brutto esempio.............passiamo oltre allora ;D

Il regime massimo si raggiunge in breve tempo e non e' impossibile arrivare al limitatore anche con marce alte......(una volta anche in 5a in leggera salita e con rapporto di 15/43, 186 km/h di spedometro), tanto da far pensare che con una centralina (CRD forse ne produce una per l'XR) si potrebbe arrivare anche a tirare un migliaio di g/m  e qualche cavallo da sbrigliare in piu' .

Non e' uno scarico omologato per l'utilizzo stradale e qui arrivano le note dolenti.

Diverse volte con i ns tutori dell'ordine me la sono cavata con le buone maniere e col fatto che si andava a ritmo da scampagnata.
In caso contrario beh.................lasciamo perdere!!!!!!!!!!
Di tutto avrei bisogno meno che quello di farmi cazziare a 45 anni da un agente che potrebbe essere mio figlio..........
per cui credo che per le tornate stradali quelle che finiscono in allegria direttamente in osteria andro' a riutilizzare lo scarico stock,  il cannone in spazi privati chiusi al traffico  ;) .

Ciao

ciroix

ciao ciccio
ma riutilizzare lo scarico stoc ti toccherbbe rimettere anche i collettori originali non so quanto ti convenga fare il cambio di scarico molto spesso o lo scarico originale monta anche sui collettori akra??? ;D

ancora complimenti per la belva fammi finire il rodaggio che poi ci andiamo a fare una bella scampagnata assieme ;)

ciccio2000

per rimettere il finale di scarico originale dovro' acquistare un paio di collettori.

Gli Arrow sarebbero graditi, ma sono tentato dal sistema Leovince omologato :)

Vediamo!


Ciao

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Citazione di: rickyx il Luglio 31, 2007, 12:40:45 PM
:) non si riesce a dibikillare l'akra in maniera decente?

Non è che ci stai facendo un pensierino a stò Akrapovic??   :P

In ogni caso,  anche se relativamente "silenzioso", il problema credo sia il codicillo di omologazione mancante  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) c'e' anche la pro-circuit t4 che e' carina e silenziabile, solo che in giro per il web si vede solo in foto il terminale e non i collettori
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Azrael

Citazione di: ciccio2000 il Luglio 31, 2007, 12:07:32 PM
per rimettere il finale di scarico originale dovro' acquistare un paio di collettori.

Gli Arrow sarebbero graditi, ma sono tentato dal sistema Leovince omologato :)

Vediamo!


Ciao

Eheh, vedo che i collettori Arrow sono molto desiderati!!!!!!! allora li vendo a 10.000 euri!!!  ;D ;D


fede954

Hei ciccio la tua moto mi era sfuggita :o: :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o  :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o  :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Barte

Citazione di: fede954 il Febbraio 14, 2008, 17:58:46 PM
Hei ciccio la tua moto mi era sfuggita :o: :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o  :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o  :o :applausi: SPETTACOLARE :applausi:  :o

Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 14, 2008, 19:15:29 PM
Era sfuggita anche a me...
CA**AROLA che bella!!!   :-*

Ciccio, questi mi sà che sono colpi al cuore  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.