Menu principale

Quante moto avete?

Aperto da I-STEMP, Luglio 25, 2007, 15:52:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

beh mio solo un xr650 doppia omologazione e uso....in casa:
gilera nordwest 600  (del fratello)
Ducati Hipermoterd S (del fratello)
Honda Dominator (del papà)
Motobecane 51 Super di almeno 30 anni funzionante
garelli Gary1,piaggio boxer non funzionanti....

:P p.s. La minimoto cinese conta??? :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Gate 66

XR 650 SM per scorribande solitarie ;D
Aprilia RST FUTURA 1000(gran moto non apprezzata :angry2:)per ormai sporadici giretti turistici con moglie

gbking

- XR600R
- Hornet 600 RR
- Kawa KX 250 (2t)
- 2 vespa special

:)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

tony fish

xr 600 '87 fuso (chissà quando avro soldi e voglia per farlo sistemare, ma mi piacerebbe averlo in piedi)
xr650 '02 enduro e motard :D
aprilia scarabeo 50 (lo cito perchè è il primo modello color sabbia ed è della prima produzione del primo anno in cui è uscito... fedelissimo!)

steo penna

-XR 650 attualmente motard ma anche ciclistica off-road
-NSR 125 funzionante e perfetta
-Ciao preparatissimo e tarrissmo con tanto di sellone (primi passi miei e di mio fratello)
forse in arrivo un bel trial

mi spiace aver venduto il mio + grande amore (per adesso!!) l'R6

Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

jimbo

Come dice il buon Barte, anch'io sono per la monogamia.... XR-ona 600 del '93 artigliata e basta!...
Anche se nel box dei miei c'è ancora il mio glorioso Garelli Vip 4 supervitaminizzato ancora in efficienza (che in apparenza sembrava normale  ???, ma che superava abbondantemente i 100 km/h ... ::)  :P)
In garage però c'è anche un vecchissimo Go-Kart DAP 100, nazionale annata '89 con cui mi sono tanto divertito... Non è una moto, ma nemmeno una macchina... Vale lo stesso ?? ???  :D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

luigiv66

#21
Sono sempre stato monogamo....... fino al 2006, poi ho ceduto alle tentazioni.
Il guaio è che NON SONO PENTITO!
Nel 2006 al Transalp XL650R ho affiancato un XR400 del 2001;
Nel 2007 non ho resistito dal salvare dalla demolizione un Ciao PX del 1984 della sorella della mia morosa (e si', sono un sentimentale), e già che c'ero ho  acquistato un XL500R del 1983 (nel 1984 l'XL125R è stata la mia prima moto....vi ricordate che ho già scritto che sono un sentimentale).
Tutti i mezzi, a parte il Ciao, sono regolarmente assicurati, ossia un botto!
Per il 2008........... bé è meglio che mi dia una calmata! :)
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Mr_Brownstone

#22
Citazione di: tony fish il Luglio 26, 2007, 03:47:43 AM
aprilia scarabeo 50 (lo cito perchè è il primo modello color sabbia ed è della prima produzione del primo anno in cui è uscito... fedelissimo!)

@ Tony Fish: Disco o tamburo all'anteriore?
Now Australian!         Who Dares Wins

Pietro xr

xr250 '94
xr400 '04
hornet 600 (ereditata dalla sorella)
maico250 '73
scarabeo50(ad uso esclusivo della moglie)

meccano69

Dunque... Vediamo .....

1) XR650R '04 - la "Figherrima"  8)
2) Guzzi v35 c '83 - la MotoStorica per i Raduni  :nonno:
3)Aprilia RX 125  '93 - Mulo da Enduro Duro    :diavolo2: (attualmente "sotto i ferri"!)  :stelle:
4) Aprilia 50 Tuareg Rally '90 - la "mini Special"  (NON lo Scooter... Ovviamente!)
5)Malaguti 50 mfx '84- il "Cross-Tender" per gli spostamenti

poi ci sono le "moto per Ricambi"..... ovvero le "donatrici di Organi"  :idea:
un'altra Aprilia 50  ...sempre da da Cross
un altro Malaguti  50... tassellato ...quasi completo

e per finire ..un soppalco zeppo di ricambi ; essendoci anche qualche Telaio,non escludo che con un po' di impegno e fantasia  ... possa saltar fuori anche qualche altro giocattolo a due ruote!  :P

belzebelze

Una curiosità, ma che assicurazione avete? Intendo come agenti generali, visto che con tutte ste moto se l'agenzia non fosse vostra vi costerebbe uno stipendio. :)

RC30

Citazione di: belzebelze il Luglio 26, 2007, 17:25:17 PM
Una curiosità, ma che assicurazione avete? Intendo come agenti generali, visto che con tutte ste moto se l'agenzia non fosse vostra vi costerebbe uno stipendio. :)

Io ho assicurato solo le moto che uso (che posso usare), quindi la Vespetta e l'XR, le altre sono ferme in garage.

Per i bolli invece, pago quello dell'XR e dell'RC30 a tariffa piena (:-[), la Vespa radiata no (ovvio) la Vespina no (è solo una tassa di circolazione e visto che la uso poco.....::)) e per il CB pago la riduzione (20 euro se non ricordo male) in quanto veicolo con più di trent'anni d'età.

Insomma do un mio piccolo contributo.............:-X
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ciroix

io ho "solo" la mia bella xr 650 che attualmente è sotto i ferri ;)

Magnus

Ciao,
io alla fine mi ci affeziono così tanto che non riesco a venderle.
E così ho ancora, il mio vecchio Oxford, la mia vecchia Rx 125 control data del 91, e naturalmente la mia Xr 650 R. Tutti perfettamente funzionanti... chi più e chi meno naturalmente  ;D
Magnus
From Policella Valley

beppoxr65o

CIAO! Io ho l' xr 650 sm e un TT 600 (59X) del 91, bisognoso di una messa a punto (impianto elettrico?).
KAZZEMBERGHER SM TEAM