Menu principale

un saluto a tutti

Aperto da Suomi, Luglio 27, 2007, 15:57:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Suomi

:) Ciao a tutti.....
mi presento...26 anni ....da Verona....um da un anno da Verona...le moto mi hanno sempre affascinato.....quello che provi li sopra non lo provi da nessun altra parte...diciamolcelo pure...(è quasi meglio del sesso)!!!!!....(questo detto da passeggero....figuriamoci da guidatore).
personalmente non guido moto ma ho degli amici che hanno aperto un negozio e ho passato più tempo li dentro che da qualsiasi altra parte...purtroppo una cosa la devo dire e non vogliatemene...c'è gente in gamba e gente che proprio non sa neanche cosa sta facendo!!!!
puoi andare a ritirare una moto e tornare dopo 5 minuti per dire che manca la frizione?????oppure sostenere che mettere un filtro a un ducati per aumentare il suono del motore possa migliorarne le prestazioni????????? EVIDENTEMENTE SI!!!!!!!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Suomi

grazie del benvenuto....anche se sarebbe meglio un "benvenuta" sono una donna.

mvc76

Pronti qua:

BENVENUTA!!  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Suomi

un saluto a tutti i motociclisti di Torino............che avrò incrociato un mucchio di volte per la val Susa e le valli di Lanzo prima di trasferirmi.
Ps...qui non è un granchè...poche moto e pochi posti belli per andare a scorazzare.

Webbo

ciao, che moto hai ?

se vuoi che ti facciamo conoscere posti nuovi, fatti sentire per domani...

Andrea di Verona
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

BENVENUTA!!!!!!!  ;D ;D ;D

Non so perchè ma le donne le saluto più volentieri....  ;D ;D

orso

non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Citazione di: Suomi il Luglio 27, 2007, 16:14:01 PM
grazie del benvenuto....anche se sarebbe meglio un "benvenuta" sono una donna.
Allora benvenuta (anche se scrivendo "passeggera" t'avrebbero capito subito). P.S.: Se a Verona secondo te non ci sono bei posti, prova a farti un giro dalle mie parti, e t'ammazza la depressione da pianura (e piattezza) ;)BLZZZZ

hewitt

Suomi

grazie per i benvenuti......ribadisco non ho moto anche se mi piacerebbe...ma non si sa mai... proposito con cosa potrei inizaire???? ricordatevi che sono una donna.........e che un debole per i bicilindrici

Azrael

Citazione di: Suomi il Luglio 27, 2007, 17:27:18 PM
grazie per i benvenuti......ribadisco non ho moto anche se mi piacerebbe...ma non si sa mai... proposito con cosa potrei inizaire???? ricordatevi che sono una donna.........e che un debole per i bicilindrici

:angry2: :angry2: :angry2:

Togli un cilindro ed iniziamo ad andare d'accordo!!!  ;D ;D

Webbo

iniziare ? bicilindrici ? ma  stradali o tipo endurone ?

sparando a casaccio..
Kawasaki ER6N (ce l'ha la moglie di un mio amico)
Kawasaki ER5
Kawasaki KLE 500 (ce l'ha la mia fidansata Lu)
Kawasaki Versys

se non hai problemi di altezza

anche Honda Transalp

oppure come monocilindriche sicuramente la yamaha MT03

o un classico ducati Monster o il Multistrada.. magari il 620
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

Aprilia RXV o SXV 550!!!!

jimbo

...Ammazza se ne sa il Webmaster... Fortuna che spara a caso!!! :D :D (non per nulla è Webmaster, del resto :P)
Comunque benvenuta!!!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein