Menu principale

Visita a Silverstone

Aperto da Maurix.r, Agosto 01, 2007, 09:49:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

Prima o poi dovevo postarle queste foto, come qualcuno avrà saputo, a fine Maggio mi trovavo a Londra, il caso ha voluto che nello stesso periodo a Silvestone si svolgesse la settima prova del mondiale superbike..Da lì a noleggiare una macchina per andarci il passo è stato breve(Silverstone è a circa 130 km da Londra), non vi racconto le difficoltà di adattamento con la guida a sinistra e gli specchietti delle altre auto urtati :-\ :P, però gran bella giornata! Esperienza unica per chi è appassionato di motorette come noi :D
Ho visitato i box ducati e incontrato i piloti della superbike, Biaggi compreso, il quale è stato disponibile e simpatico, da ciò ho capito come spesso la stampa esagera o falsa certe realtà, il romano secondo me è solo timido e non uno che se la tira,

Grazie ad un amico che lavora nel Team Ducati ho potuto contare sulla accoglienza della loro ospitality, e devo dire cucinano davvero bene  ::). Bell'ambiente, ancora poco inflazionato rispetto ai paddock di altre manifestazioni motoristiche. Esperienza da consigliare!




Fermento ai box per il rifornimento delle..panze :D
Fermento ai box...quelli veri però, per una scivolata di Lorenzo Lanzi
La scivolata ,senza conseguenze, di cui sopra
Bella nuda, come mamma Ducati l'ha fatta  :)
Rieccola come nuova! Ehi tu, non la toccare!
mi scusi se vi porto l'XR gli date una regolatina al mono?
un uomo, un mito
in anteprima, la 1098 che l'anno prossimo(credo) farà la superbike, qui in versione superstock..

mvc76

Ca..o! Fig..a!!  :ok:

Ti devi essere divertito una cifra! ...specchietti a parte  :D :D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Non ti nascondo che ti invidio un po'....un po' tanto :P
saluTony ®