Menu principale

teppo saluta tutti per un bel pò.......

Aperto da teppo, Agosto 03, 2007, 10:01:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

teppo

Bene, i fatti sono questi:
l' azienda ove lavoro è in crisi, ed avendo fortunatamente ricevuto alcune offerte di lavoro da altre aziende, mi sono sistemato altrove: venerdì 31 agosto avrebbe dovuto essere il mio ultimo giorno di lavoro qui e lunedì 3 settembre inizierò presso la nuova azienda.
Fatto sta che a causa di detta crisi, la mia attuale azienda ha deciso di chiudere per ferie nell' intero mese di agosto, sicchè oggi è praticamente il mio ultimo giorno di lavoro !!!!!!
Come sapete a casa non ho collegamento internet, sicchè tale mia assenza virtuale arriva proprio nel delicato momento in cui arriverà il pacco da XR's only e lo dovrò smistare a tutti i partecipanti  :-\ !
Sono corso prontamente ai ripari ed ho attivato un contratto per una linea ADSL, anche perchè non so se dove andrò a lavorare avrò internet a disposizione, solo che domani me ne partirò per la casa in montagna che possiede la famiglia di mia moglie, per cui niente internet fino al 27 agosto, quando tornerò in città !

Per il pacco XR's only non ci sono problemi: la mia mammina abita vicino a me, quando troverà l' avviso di consegna nella mia cassetta delle lettere mi chiamerà, io scenderò dai monti, mi porterò appresso il paccone e nella tranquillità delle ferie spedirò ad ognuno il dovuto, poi per il pagamento ne parleremo quando potrò di nuovo partecipare al forum.

Oh, buone vacanze a tutti: io comunque lavorerò per voi  ;) !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Azrael

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianpivr

A parte l augurio di buone ferie, un' unica osservazione: sei un signore e maestro di disponibilità e altruismo! Grande teppo, sei il migliore!
Buone vacanze!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Buone vacanze Teppo!  ;)

Grazie di tutti gli sbattimenti che ti stai facendo per il "nostro" pacco!

P.S.
Non tutto il male vien per nuocere allora...con l'ADSL a casa ti vedremo più spesso nel forum! :applausi:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

LucaXr

Sarò dispiaciuto di non leggerti per un pò sul forum, rimani sempre un punto di riferimento per cortesia preparazione e disponibilità!!!  :)

Buone Vacanze Teppo!!!  ;)

Auguri x il nuovo impiego!!!  :)

LXR :)

antarctica

Ciao teppo... per prima cosa ti faccio i migliori auguri per il nuovo lavoro e spero che sia di maggiore soddisfazione... spero anche che trovi un'occasione per rilassarti lassù in montagna visto che anche l'"affare" XR's only non è stato una passeggiata....
...comunque dai... siamo alla fine....  :(

Buone ferie !  ;)

antarctica

PS: con la telefonata di ieri spero di non aver allarmato tua moglie su chissà quali misteriorsi business intrattieni ......  ;D
Get a ride in the wild side !

mvc76

Innanzitutto buone ferie e un augurio per la nuova avventura lavorativa!  :)

Anche per me oggi è l'ultimo giorno di lavoro, e per tre settimane sarò lontano dal computer e dal forum  :-\ ...ma visto che non vado in ferie potrebbe essere che ogni tanto vengo a dare una sbirciatina  :fifone: , tanto ho le chiavi dell'ufficio  :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura

picchio277

Buone ferie e auguri per il nuovo lavoro! Anche se mi pare di capire che ti risentiremo prima. ;)

belzebelze

Auguri e buone vacanze (fortunatamente not endless)!! ;)

RAZZO

Ciao Teppissimo ..... pensa a rilassarti .... ed in bocca al lupo per il nuovo job !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

rickyx

:) buone vacanze davide,a te e a tutta la famiglia!  grazie di tutto e... a presto!!! ciauuuuuuuuu
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

ciccio2000

Ciao teppo!

Se ti e' piaciuto ti riprenoto ancora da queste parti eh!!!!!

Buona fortuna per il nuovo lavoro anche da parte mia.

Ciccio