Menu principale

Ferie: dove le passate?

Aperto da Azrael, Agosto 03, 2007, 14:46:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ragazzi, che cosa fate di bello voi quest'estate?? (così vi rubo le idee per le prossime vacanze! ;D )



Finalmente le ferie sono arrivate..... da domenica iniziano le due settimane di meritate ferie!!!!!  8)

Quest'anno me li brucio così questi 15 giorni:
-5 giorni a Nova Gorica dove si passa il tempo fra Divertimento e Casinò (fisso nella poker room) con 2 amici quasi più pazzi di me, attenta Slovenia!!!

- 4/5 giorni nella ridente Mentone in francia a trovare i miei che stanno 2 settimane li.... naturalmente il tempo qua lo si fa passare andando molto in moto e molto in barca a vela con mio padre!

- I restanti giorni li passerò a casa (a casa solo per dormire naturalmente) a fare festa in giro (e chissà dove finirò) poi 1/2 giorni me li tengo per riposarmi un pò.....


Ora tocca a voi!

picchio277

Io parto domani per due settimane in Abruzzo dalle parti di Pescara/Chieti, niente di pirotecnico e spettacolare....
Però almeno spero di potermi connettere ogni tanto! ;D
Anche perché sennò chi guarda i miei villaggi a travian e la mia squadra ad hattrick? :P

belzebelze

Quest'anno solo moto. Nei programmi (ancora tali) abruzzo, toscana, e poi Calabria ad ottobre...... :banana:

mvc76

Io resto in città  :hmmm:

Evvvvai!   :sipazz:

;D ;D ;D



mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Citazione di: mvc76 il Agosto 03, 2007, 17:15:18 PM
Io resto in città  :hmmm:

Evvvvai!   :sipazz:

;D ;D ;D



mvc76
Bè, MVC, io dalle tue parti ci verrei in vacanza, rispetto alla mia zona ci sono posti bellissimi e per me diversi dal quotidiano. So che lo stesso vale per te, venissi in vacanza dalle mie parti, spiagge a morireeee. Anche se tutto sommato, in realtà, l'importante è staccare, non importa dove si vada.  :sole: :vetro:

matteoxr

io passerò l'estate a studiare e lavorare...non si parla di vacanze fino a metà settembre.
per divertirmi un po' andrò a fare qualche bel giro in moto però.

mvc76

Citazione di: belzebelze il Agosto 03, 2007, 17:55:42 PM
Anche se tutto sommato, in realtà, l'importante è staccare, non importa dove si vada.  :sole: :vetro:

Straquoto!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Crea

Citazione di: matteoxr il Agosto 03, 2007, 19:19:24 PM
per divertirmi un po' andrò a fare qualche bel giro in moto però.
:daichenemo:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Dopo 3 anni di sacrifici mi concedo il lusso di 7 giorni al mare nell'alto Adriatico ... niente di che ... ma tanto mangiare, bere e dormire !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Geng@

Quest'estate lavoro e motardizzazione, niente vacanze.
Per il primo in studio ho allentato i ritmi e porto avanti i progetti più divertenti con gli altri.
Per la seconda spero di cavarmela e imparare i segreti della meccanica xrristica.

Direi quindi che non mi lamento pur restando in città.  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

rickyx

dovrei farmi il 17° mototour ellenico, ma non so ancora quando partire, visto che la moto fa un po' di capricci strani....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Webbo

Io e Lu andiamo una settimana a Omastina in Slovacchia a fare Enduro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giggio_VR

gia dato...

Parigi, in mezzo a tutti quegli sciovinisti ( http://it.wikipedia.org/wiki/Sciovinismo )

guardati qua che roba, fotografata in una chiesa...





hola e buone ferie a tutti


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

RC30

In una piccola località che si chiama Quintorno frazione di Caresto..........::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).