Menu principale

Ferie: dove le passate?

Aperto da Azrael, Agosto 03, 2007, 14:46:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robbyxs

A casa... a scorazzare per le montagne modenesi e reggiane con lamia xrrona!! :) ;)

axl111

TRa poche ore partenza Per l'Isola del Giglio con fidanzata, fuoristrada e biciclette :D....le povere Xr passeranno le loro ferie al fresco nel Box :-\ 

BUONE  VACANZE A TUTTI!!!  :birra:

Ale

belzebelze

Profferta. Se qualcuno dovesse andare in Grecia passando per Brindisi posso offrirgli assistenza (czzz ne so, trovare gommista, maccanico et similia), nella speranza che non sia di carattere legale perchè voglio andare in ferie anch'io. l'importante è saperlo in anticipo.
BLZZZZZZZ ;)

docmarco62

Me ne vado alla corsica dai cianfresi 15gg, qualche immersione, spero, e mare... naturalmente con la famiggggghhia. ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ilpaolone

#19
Lu Salento, lu sole, lu mare e speriamo una serie infinita di magnate di pesce, feste e concerti: sudsoundsistem, roy paci etc etc.

Intorno al 27 agosto partenza dal Salento con destinazione Provvidenti(Basilicata) dove appunto Roy Paci si è insediato con la sua band dando il via ad una iniziativa musicale molto interessante http://www.4ventilive.com/.

Ultimi 4 giorni Barrea (Abruzzo) a casa di un'amica per visitare il Parco Nazionale degli Abruzzi che merita veramente.

Buone vacanze a tutti! :surf:

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

claud

le sto passando a creta clima ventilato,  moto a noleggio kawa klr 650 ottimo per i numerosi sterrati .....se dovete ancora decidere  ecco il posto ideale no problem casco o autovelox 

Bracco

E che mi manca.

Intere distese inabitate con valli stupende e montagne mozzafiato.

Certo fà un po' di caldo, tra i 38°C e i 44°C, manca un pò di ossigeno, visto le quote, in conpenso la sera c'è un bel venticello da Nord, intorno ai 50 Km/h, che ti fà respirare qualche kilo di sabbia mentre fai quell'oretta di jogging per svangare qualche grammo.

Venite tranquilli si spende poco e, per chi è fortunato come me, ti pagano pure.

Visitate l'Afghanistan e rimarrete "colpiti".

Salut

threeple

Citazione di: Bracco il Agosto 06, 2007, 06:32:05 AM
E che mi manca.

Intere distese inabitate con valli stupende e montagne mozzafiato.

Certo fà un po' di caldo, tra i 38°C e i 44°C, manca un pò di ossigeno, visto le quote, in conpenso la sera c'è un bel venticello da Nord, intorno ai 50 Km/h, che ti fà respirare qualche kilo di sabbia mentre fai quell'oretta di jogging per svangare qualche grammo.

Venite tranquilli si spende poco e, per chi è fortunato come me, ti pagano pure.

Visitate l'Afghanistan e rimarrete "colpiti".

Salut

Come sappiamo, nonostante la situazione laggiù non sia "delle migliori", credo che davvero quelle zone siano paesaggisticamente meravigliose e incontaminate. Immagino che avventura poterle attraversare in moto, solcando km e km di sterrati in mezzo alle montagne e ai deserti...  :sbavo:

Peccato che non siano visitabili. Come tante altre di questo mondo.  :ohno:

Io cmq a settembre vorrei fare un giretto in Sicilia... e dopo anni di astinenza tornare così al mototurismo.  :-*
XR ...uno stile di vita.

RC30

Citazione di: Bracco il Agosto 06, 2007, 06:32:05 AM
..tra i 38°C e i 44°C.........che ti fà respirare qualche kilo di sabbia...


......Visitate l'Afghanistan e rimarrete "colpiti".

:D ;D :D ;D :D ;D ;D :D ;D :D ;D :D ;D ;D :D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Badola  :D :D :D :D :D



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

#25
Citazione di: Bracco il Agosto 06, 2007, 06:32:05 AM
E che mi manca.

Intere distese inabitate con valli stupende e montagne mozzafiato.

Certo fà un po' di caldo, tra i 38°C e i 44°C, manca un pò di ossigeno, visto le quote, in conpenso la sera c'è un bel venticello da Nord, intorno ai 50 Km/h, che ti fà respirare qualche kilo di sabbia mentre fai quell'oretta di jogging per svangare qualche grammo.

Venite tranquilli si spende poco e, per chi è fortunato come me, ti pagano pure.

Visitate l'Afghanistan e rimarrete "colpiti".

Salut
:P :P :P da ex militare,    è quel , rimarrete colpiti, che mi preoccupa  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

 :) e' ufficiale, biglietto ancona patrasso in tasca, con xr desmoquattro a frizione bagnata... 8/8---23/8  :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: buona permanenza a chi resta!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze

Citazione di: orso il Agosto 06, 2007, 18:46:57 PM
Citazione di: Bracco il Agosto 06, 2007, 06:32:05 AM
E che mi manca.

Intere distese inabitate con valli stupende e montagne mozzafiato.

Certo fà un po' di caldo, tra i 38°C e i 44°C, manca un pò di ossigeno, visto le quote, in conpenso la sera c'è un bel venticello da Nord, intorno ai 50 Km/h, che ti fà respirare qualche kilo di sabbia mentre fai quell'oretta di jogging per svangare qualche grammo.

Venite tranquilli si spende poco e, per chi è fortunato come me, ti pagano pure.

Visitate l'Afghanistan e rimarrete "colpiti".

Salut
:P :P :P da ex militare,    è quel , rimarrete colpiti, che mi preoccupa  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
Bel gioco di parole, magari non è il massimo del buon gusto......ma ci sta. ;)

Azrael

Ciao a tutti ragazzi, domani parto per Nova Gorica dove le carte e le donne mi attendono!!!

BUONE VACANZE!

rickyx

 :) ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!! parto ora!!!!!!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0