Menu principale

Ferie: dove le passate?

Aperto da Azrael, Agosto 03, 2007, 14:46:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexa

Parto martedi....Praga, e il 19 trasferimento x Brno  8)  MOTOGP si intende.......! ;D
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Barte

Citazione di: rickyx il Agosto 08, 2007, 08:16:08 AM
:) ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!! parto ora!!!!!!!!!

Ormai è tardi ma... ciao Rickyx!!!

Per quanto riguarda me........ beh.. faccio parte di quelli che resteranno a casa  :-\

..poco male, in compenso ho appena fatto una conoscenza "interessante"   :fiori:

:D :D :D

Saluti a tutti!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Citazione di: rickyx il Agosto 08, 2007, 08:16:08 AM
:) ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!! parto ora!!!!!!!!!

Vai con dios ...  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 08, 2007, 09:57:01 AM
....Vai con dios ...  ;)

E poi torna mi raccomando............



Buon divertimento.  :)



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

 :) ciao ragazzi vi sto scrivendo dalla nave, che ho preso alle 16, dopo aver preso una carta prepagata da 7eu all`ora!!!! il viaggio e` andato bene, non ho sbiellato, ho fatto solo 3 o 4 punte a 175 col carico... un solo rifornimento  a bologna, abbiamo beccato un po` d`acqua ma niente male , il rumore della desmoquattro e` rimasto il medesimo, e si e` tirata un paio d`etti d`olio, la zavorrina ha dimostrato delle chiappe da encomio, ma e` stata aiutata dalla sella supplementare di orso a soffrire meno.... (la zavorrina mi sta riempiendo di sberle perche` l`ho chiamata zavorrina... :D :D :D :P :P :P :P) domani alle 17 sbarchiamo a patrasso, poi destinazione pireo, quindi milos, dove devo presenziare un servizio con la moto di fianco alla famosa venere.... :P :P :P :P :P) a presto!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze

E poi zavorrina non è un'offesa (a parte che gli hai encomiato le chiappe), è solo il p.d.v. del motociclista, in quel momento di zavorra si tratta n(al massimo un contrappeso). :D ;D ;D :D BLZZZZZZZZZZ

Lady

Sempremeglio di " zainetto"!!!!! >:( >:(
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

RAZZO

Ferie finite oggi per me !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM