Menu principale

Pizza/Magnata Veronese.... ma si dai, anche veneta!..... facciamo triveneta....

Aperto da Crea, Agosto 03, 2007, 15:14:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

quindi Crea + 2
          il regolarista + Ciak
          Honda Razzo

per il momento forza gente più gente entra più animali si vedono  ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

mvc76

Come avete potuto pensare di fare na' magnata e non contarmi  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Cioè, Treviso deve essere rappresentata da almeno un paio di buone forchette....e visto che il Razzo beve solo, qualcuno deve pensare anche al mangiare  :D :D :D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

Citazione di: mvc76 il Agosto 06, 2007, 10:31:55 AM
Come avete potuto pensare di fare na' magnata e non contarmi  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Cioè, Treviso deve essere rappresentata da almeno un paio di buone forchette....e visto che il Razzo beve solo, qualcuno deve pensare anche al mangiare  :D :D :D

mvc76
A te nessuno ti ha contato perchè poi tiri fuori problemi, matrimoni ecc...!!!  :P
Io non ho problemi ad aderire o meno per una serata precisa... Mi sembra un po' leggero voler organizzare uns cena per una sera indefinita a partire da ora... meglio aspettare fine agosto/primi di settembre perchè tutti possano realizzare quali saranno i futuri impegni...
E non scordatevi che i padovani per fine settembre o i primi di ottobre organizzano la famosissima 2 ore di tana delle tigri (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21885.0), quindi quale migliore occasione per incontrarci dato che è un forum di moto e non di nouvelle cousine?!? ;D
Per sedersi dietro un tavolo basta una settimana per organizzarsi!!!
Cmq in linea di massima una cena mi sta sempre bene!!

Gianpivr, il promoter di tana delle tigri
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

promuovi promuovi dillo che vuoi te il manubrio rusene stò anno  :P :P :P

gianpivr

Manubrio rusene?!? Punto a far meglio dell anno scorso, che tra una frizione bruciata e una moto a secco il 4o sta stretto!!! Ma se è Pablo il predestinato alla vittoria, io basta che faccia gara di controllo su di lui!!! :D
Ma non sarà mica anche Pablo un quaquaraquà... :-[ ;D
Dai che ci divertiamo! Però tutti gli ufficiali honda mi pare che latitino... Chi sale sul podio mi pare vinca un we a Praga in formula all-inclusive..

Il Regolarista

bè se lo paghi te nessun problema  :P  :P noi siamo già incasinati a far pari con i soldi delle iscrizioni vedi te  :-\  :-\

gianpivr

Bhè Andrea, non penso sia un problema per nessuno spendere 5 euro in più a testa o magari non avere  gadgets...

Alberto.A

ManuHellas

Uè....fine settemre ce sto alla grandiiiissssima!se i primi di ottobre ancora meglio, così con fine settembre mi faccio gia scrivere i turni "giusti"!

difenderò il manubrio ruzzeno con le unghie e con i denti, e se ce la faccio....pure con la mia moto!

Uploaded with ImageShack.us

Il Regolarista

difenditi pure gli amenicoli ed evita l' evirazione  ;) ;) ;) . . . ma Manu non è Manu senza la Y10 da rapina  :o :o

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Citazione di: Il Regolarista il Agosto 08, 2007, 18:24:00 PM
difenditi pure gli amenicoli ed evita l' evirazione  ;) ;) ;) . . . ma Manu non è Manu senza la Y10 da rapina  :o :o

Eh gia, l'evirazione spero di evitarla!
Comunque devo fare il triste annuncio...la mia Y10 da rapina ha cessato di essere la mia Y10 da rapina....

Uploaded with ImageShack.us