Menu principale

Nel Dubbio... Comincio A Vederci Rosso (650)

Aperto da TokyoSan, Agosto 04, 2007, 17:52:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

La Droga Xr.....

Da anni senza moto mi accatto la mia bella XR600 (che tanto bella per me non era prima ma ora si);
e poi succede che inizio a guardare quelle moto con le cose tonde lisce e gommose.... un pò più larghe dei tasselli... e mi affisso col motard.
Motardizzo l'XR600, ho deciso!
Poi "scopro" gli inghippi, il nulla osta, non si può fare più nulla, un modo c'è ma costa tantissimo, magari una botta di  [gnegnegnero] se "perdo" il libretto.... ma cmq dovrei metterci le scarpe lisce, e i cerchi adatti.... soldini+soldoni.....
ci provo, dai!! ma no.... ma si! ma no..... ma si!

ma....

poi.... comincio a vederci rosso.... oh my dog!! [che si chiama Ufo; lui (il cane) mi guarda con gli occhi sempre stanchi e di sicuro pensa "ma questo sta sempre davanti al computer o in "garage", perchè non mi porta a passeggio? devo pisciare..."]

eh si.... mi faccio due conti e ci vedo rosso... cioè 650!!

tutto questo delirio per dire: se non riesco a concludere nulla nel motardizzare la 600 (molto probabile).... passo al 650  :D
e giur.... prome..... ve l'assic...... mmmmmm ci provo: non la faccio verde

Barte

Dai Tokio...passa al 650 e facciamola finita! :applausi: :applausi: :applausi:


Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

 :D
ne ho "adocchiato" già un paio  :P

una vicina una più lontata; mannaggia!!

ma secondo voi la 650 la reggo (peso 61 kg) o mi perde per strada?

Barte

Cerca bene... e soprattutto senza eccessiva fretta!

Vai tranquillo, la reggi la reggi...non è mica un toro imbizzarrito!... la moto inguidabile non l'hanno ancora inventata!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

Citazione di: Barte il Agosto 04, 2007, 19:39:58 PM
Cerca bene... e soprattutto senza eccessiva fretta!

si infatti questa volta cerco con calma; a settembre valuto la vendita della mia.... sicuramente a pezzi  ;)

cmq è proprio vero che è un tunnel la DDROGA!

RAZZO

Citazione di: TokyoSan il Agosto 04, 2007, 19:01:07 PM
ma secondo voi la 650 la reggo (peso 61 kg) o mi perde per strada?

E' proprio qui che viene il bello !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Geng@

Per quello che ho provato nelle mie ricerche motardiche, per mio personale gusto il 650 standard m'é piaciuto meno del 600 vitaminizzato... c'é poi da considerare che un 650 standard messo bene difficilmente va sotto i 4000 €, mentre a 2500-3000 ci sono dei 600 strabelli e già kittati tenuti benissimo.
Per il peso non credo ci sian problemi.

Buona ricerca!


Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

antarctica

#7
Citazione di: TokyoSan il Agosto 04, 2007, 19:01:07 PM
ma secondo voi la 650 la reggo (peso 61 kg) ...?

altrochè.... e con 61Kg tiri un dente o due di corona in meno  :D
Get a ride in the wild side !

RC30

Evvai di 650, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  :)

Citazione di: TokyoSan link=topic=22751.msg182288#msg182288
.....e giur.... prome..... ve l'assic...... mmmmmm ci provo: non la faccio verde

:D :D :D :D :D :D

Seeeeeeeeeeeee.............:D :D :D :D

A questo punto la DEVI fare verde, mica vuoi essere uguale a tutti gli altri, no?  ;)



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

#9
Citazione di: RC30 il Agosto 04, 2007, 23:46:06 PM
A questo punto la DEVI fare verde, mica vuoi essere uguale a tutti gli altri, no?  ;)

hahha ok! tanto oggi già ho fatto dei "provini" taroccando una foto della 650  :P

dimenticavo

quello che dice Geng@ è pure vero... alcune 600 kittate sono stupende...
cmq è tutto da valutare e vedere;

non so per quale motivo ma la 650 non mi piaceva proprio fino a qualche giorno fa, la consideravo solo tozza e grozza... poi ho detto "ha il suo fascino"   :D

Mura

ebbravo...cosi di certo non sbagli...un bel telaio in allume e un motorozzo del genere sono ottimi per il motard......... 8)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gianfry

 
Citazionehahha ok! tanto oggi già ho fatto dei "provini" taroccando una foto della 650 
tokyosan :angry2: non provare a fare il 650 verde , non ci provare che ti  :martello2: ... :D ;D ,

Geng@

Citazione di: Gianfry il Agosto 05, 2007, 14:46:43 PM
Citazionehahha ok! tanto oggi già ho fatto dei "provini" taroccando una foto della 650 
tokyosan :angry2: non provare a fare il 650 verde , non ci provare che ti  :martello2: ... :D ;D ,

ehhehe mi sa che il porco versione 7up sarà inevitabile  e dopotutto sono abbastanza a favore :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!