Menu principale

bdelcantone

Aperto da BDELCANTONE, Agosto 05, 2007, 02:17:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BDELCANTONE

ciao sono bdelcantone,
guido una xr 600 del 1992 con motore dominator (ok meno potente ma sicuramente pi comodo da avviare). uso la moto come mezzo di trasporto e per la città e il suo traffico sembra di essere in sella ad una bicicletta. a volte come oggi parto vado a fare divertentissimi giri su e giù per gli appennini reggiani o modenesi. il bello di questa moto rispetto alle altre che ho usato è che riesci a fare delle pieghe incredibili con il minimo sforzo... ne sa qualcosa un ragazzo che ho incontrato oggi con una fiammante tt600.
da poco ho visto qusto bellissimo sito (ho scaricato già lo screen saver)
a fine stagione ho deciso comuque di mettere le mani alla mia xr, rifargli ill trucco, magari poi... vi sapro dire, sicuramente avro bisogno anche di qualche consiglio tecnico ed economico....

grazie in anticipo  ;)

nik

Barte

Benvenuto nel forum!  :birra:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Benvenuto!

Su questo sito troverai una marea di ispirazioni per 'rallegrare' o semplicemente 'ringiovanire' la bambina! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Citazione di: gbking il Agosto 05, 2007, 12:58:40 PM
Benvenuto!

Su questo sito troverai una marea di ispirazioni per 'rallegrare' o semplicemente 'ringiovanire' la bambina! ;)
Benvenuto. Non credere a quello che dice GBKing, su questo sito ti rovinano, vogliono che diventi un accrocchista tuningdipendente. Stai accorto. Ma uelcom comunque. ;)

RC30

L' XR prima dell'iscrizione............................:)

Durante la lettura dei topic........................:diavolo2:

L'XR dopo la lettura dei topic.....................:bat:

Rassegnati.

Comunque benvenuto!

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Geng@

Qua l'é come la casa del fanciullo (scuola pratese ndr): t'entri sano e t'esci grullo.  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti, MY

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

antarctica

Citazione di: BDELCANTONE il Agosto 05, 2007, 02:17:09 AM
ciao sono bdelcantone,
guido una xr 600 del 1992 ... sicuramente avro bisogno anche di qualche consiglio tecnico ed economico....

Edi consigli ne avrai...Oltre a questo non dimenticare che con la funzione "cerca" già puoi farti un'idea... anzi molte idee.

Benvenuto

antarctica

PS: di dove sei ?
Get a ride in the wild side !