Menu principale

Honda CB 400 SS (Four) da sballo!

Aperto da RC30, Agosto 05, 2007, 20:45:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RC30

A me la piccola quattro cilindri mi ha sempre fatto sbavare, questa interpretazione moderna mi fa fibrillare:











:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Particolare, molto bello il cupolino. Questa è daveeeeeero Super Sport. :rana:

Crea

ottima!
ci sarebbe solo il cupolino da ritoccare...  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Crea

belli anche gli sganci rapidi per la carrozzeria!

ma MA.....
ma manca il filtro dell'aria o sbaglio?  :o :o :o
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

Al posto del cupolino un fanale tondo fissato agli steli della forcella probabilmente ci sarebbe stato meglio, però anche questo, dall'aspetto artigianale non è male, se non altro assolve al suo compito, ossia alleggerire il pilota dalla pressione del vento.

I filtri possono anche non servire su strada, in questo modo tra l'altro respira "plein air" e per un motorino come il 400 non fa mai male. :)




Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

La CB la stò rivalutando un sacco..sembra la base perfetta per un certo tipo di moto che ultimamente me gustano mucho  ::)..

Vedi la CB che ho postato nel topic http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21461.135  :-* :-*

..che viene da questo interessante sito http://www.cb750cafe.com
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Cupolino a parte ..... molto accattivante !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Sgrunt. Il cupolino piace solo a me allora! Me lo faccio regalare e lo metto sull'XR.  :D

antarctica

Eh sì... cupolino osceno a parte... è una discreta reinterpretazione per un CB400 four....

Sono perplesso per quelle pedane così alte  ??? ma soprattutto arretrate  :-\ ... considerato le misure del CB.. chi la guida (se la guida) non deve essere alto più di 1,60m...  :D



PS: meglio l'originale ! ;)
Get a ride in the wild side !

RC30

Citazione di: belzebelze il Agosto 08, 2007, 10:57:07 AM
Sgrunt. Il cupolino piace solo a me allora! Me lo faccio regalare e lo metto sull'XR.  :D

:D :D :D :D :D

No, Belze, piace anche a me, però io non faccio testo, come molti sanno in questo forum io ho gusti motococlistici un po' particolari..................::)

Citazione di: antarctica il Agosto 08, 2007, 12:16:27 PM
...Sono perplesso per quelle pedane così alte  ??? ma soprattutto arretrate  :-\ ... considerato le misure del CB.. chi la guida (se la guida) non deve essere alto più di 1,60m...  :D......

IL CB è di un giapponese, loro notoriamente sono alti un metro e una lattina di Coca Cola................

Ho visto tante altre loro interpretazioni del CB 400 (in Giappone è un vero e proprio culto) e la maggiorparte di esse avevano le pedane così arretrate e come se non bastasse anche selle scavatissime!

Noi le guideremmo con le ginocchia in bocca..........



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).