Menu principale

Grazie all'XR sono rinato

Aperto da Giagi, Agosto 07, 2007, 10:05:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Giagi

Salve a tutti. 31 anni, bello, ricco e famoso (tutto vero a parte il bello, ricco e famoso).
Dopo 14 anni di moto a 28 anni a causa qualche piccolo ma profondo sinistro che mi ha fatto riflettere, e soprattutto a causa dell'OUT OUT estremo tipo la moto o la f**a della mia allora nuova fidanzata avevo appeso al chiodo il casco e venduto l'ultima di una lunga serie Yamaha TT 600. Ero tentanto di ricomprarmela 'sta moto...per 2 anni zero assoluto, troppa paura di farmi male, avevo anche per la voglia di andare...mi jettavo da solo: adesso cado, adesso entro nella fiancata di quell'auto, ...
Comprato 1 minimoto e per 1 anno circuitini vari...è come mangiare un buon panino alla salamina senza il maiale...
Ho trovato settimana scorsa il non plus ultra! honda xr 250 r sm del 2003...spettacolare :-*. Ciclistica perfetta, moto ben curata, bella, potenza misurata che anche a chiodo non mi fa venire brutti pensieri.
Ora la sto un po' mettendo a posto...Grazie all'XR la mia anima da centauro è rinata e ho un umore ottimo...se ne è accorda anche la mia fidanzata (ora siamo insieme da 3 anni, quindi non è più nuova e da sett andiamo a convivere).

Questo è tutto e niente.
A presto!
Giagi

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

uncleroby

Benvenuto e Benfatto!

L'XR terapia ti fà (quasi) dimenticare la F..a, quasi però! ;D ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Giagi

Grazie ragazzi per l'accoglienza.
Vi invio la foto dell'Arca (ho deciso di chiamarla così perchè senza voler essere blasfemo ha preso più acqua dell'arca di Noè...).
Sul libretto c'è scritto che è una xr250r ME08 Trasformata Dall'Ara R96. Anno immatricolazione 2003.
Ma dal telaio, telaietto mi sembra totalmente un'altra moto.

Mi sapete dire qualcosa? Cambio rubrica per queste domande?

uncleroby

Tutte le XR sono trasformate Dallara in quanto è l'importatore e le modifica per omologarle su strada.

La foto non si vede, non puoi caricarla direttamente ma devi utilizzare un sito apposito tipo www.imageshack.com o simili.

Probabilmente se è un 2003 è quella con avviamento elettrico e serbatoio in metallo, parecchio più pesante della XR250R (+ 15 kg), mentre la potenza rimane quella (21 CV alla ruota).
The rule is to improvise, adapt, overcome!

threeple

Anche io ho una duemezzo del 2003. Sulla carta di circolazione ci sono esattamente le tue stesse diciture. Quindi è l'ultimo modello delle storiche XR250R...  :-*
Il n° del telaio però è un'altra cosa.
Sulla "carta" si trova al punto (E), sul telaio si trova stampigliato sul cannotto di sterzo dalla parte dx della moto (lato acceleratore per capirci). Queste ultime due sequenze alfanumeriche devono combaciare.

;)

Benvenuto.
XR ...uno stile di vita.

XR21

Giagi

Grazie per le informazioni tecniche, sia del mezzo che per caricare le foto...ora ci provo.
Uncleroby, non ha l'avviamento elettrico e il serbatoio è in carbon-kevlar (possibile) o più facilmente in carbon-gesso  :)
Threeple, il telaio della tua, sul lato della pedalina di avviamento, curva in avanti? Mi sembra quasi come forma un telaio del crf (quasi)...
Non avrò mica preso una stoccata? :angry2:
Che cacchio ho comprato :-[
Ora cerco di mandare le foto

threeple

Nella Home Page di questo sito, sulla sx, c'è la colonna "Menù". La seconda riga, una volta selezionata, riporta e descrive caratteristiche e foto delle varie XR250R.
Confronta la foto che trovi con la tua moto ed il gioco è fatto...

;)
XR ...uno stile di vita.

belzebelze

Anch'io un giorno sono bevuto 18 litri di acqua, poi sono fatto un giro sull'XR, poi sono fermato vicino ad un cespuglio, e lì..... son o rinato.
E steso un velo pietoso sulla presentazione del nuovo arrivato, spense il letto e si coricò sulla candela... :D ;D ;D :D
Benvenuto Giagi (ho idea che sia un altro politrauma, come me peraltro). ;) BLZZZZZZZZZZ

TokyoSan

Citazione di: uncleroby il Agosto 07, 2007, 10:44:54 AM
Benvenuto e Benfatto!

Benvenuto e soprattutto FATTO! ormai è risaputo che l'XR è una dddroga e passeranno al massimo.... 3 ore prima di iniziare a modificarla smontarla rimontarla pittarla stuccarla e cosi via  :D

Giagi

Tokyo San, sei saggio. Il mezzo è passato dal garage alla cantina e ora già tutto smontato. Volelo giusto cambiare l'olio, poi mi è preso il raptus e moto smontata...

Belzebelze...politraumatizzato pure io...funzionamo solo 2 aggeggi: polso e pistol*ne  :-\(pist*lino per alcune :o)

Threeple, la mia moto non c'è...mannaggia...
Posso mandarti una foto via mail? Ti prego!!!!!

belzebelze

Ecco qua, siete delle bestie. Non è neppure arrivato e gli avete già fatto smembrare un Xr. Assassini. Un altro XeRial tuner. :D ;D ;D :D

mvc76

Citazione di: Giagi il Agosto 07, 2007, 16:40:32 PM
.... la mia moto non c'è...mannaggia...
Posso mandarti una foto via mail? Ti prego!!!!!

Apri un argomento in un'altra sezione, posta anche una foto, e magari c'è qualcun altro che ti può aiutare  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex