Menu principale

Old Volkswagens rust in peace...

Aperto da Mura, Agosto 08, 2007, 23:37:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

..siamo negli USA, dove da sempre esistono dei demolitori monomarca che raccolgono mezzi dismessi (molti ancora dei quali in condizioni di marciare o quantomeno di essere rimessi in uso  :pant: :sbavo:), in questo caso vecchi VW air-cooled (Maggiolini, Pulmini, Karmann-Ghia, etc)...

http://it.youtube.com/watch?v=M9cvaPLAu24&mode=related&search=

:occhioni: ma li vedete quanti maggiolini Brezelfenster-2 vetrini e Ovalini anni '50...? mi viene da piangere al solo pensiero.... :piagnone: :piagnone:

un po di foto... :-\ :-X

http://smg.photobucket.com/albums/v207/dayzwalker/VW%20Rodz/Rust%20in%20Peace/


Barte

Non sono un grande esperto ma mi pare di ricordare che la versioni con il lunotto posteriore ovale e diviso a metà siano alquanto rare..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mura

Citazione di: Barte il Agosto 08, 2007, 23:45:54 PM
Non sono un grande esperto ma mi pare di ricordare che la versioni con il lunotto posteriore ovale e diviso a metà siano alquanto rare..


non sbagli...si tratta appuno del Maggiolino Brezelfenster (o 2 Vetrini, trasposto in italiano) che reperire da noi è oramai un impresa disperata.... :-X :-[

Barte

Allora ricordavo giusto...l'avrò letto su qualche AUTOMOBILISMO D'EPOCA oppure su RUOTECLASSICHE... che prendo solo quando c'è qualcosa che mi interessa, tipo le muscle americane anni 60/70/80  :-* :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giggio_VR

#4
mancano solo: spazio, tempo e soldi  ::)

dal demolitore sceglierei i furgoni ...li preferisco al maggiolio, non avermene  :-*

Camper


Pulmini


Hippie Van


...e perchè no? il primo Westfalia


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

antarctica

#5
Citazione di: giggio_VR il Agosto 09, 2007, 08:06:19 AM