Menu principale

INFO SU XR 250

Aperto da laibro, Agosto 09, 2007, 09:44:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

mhh.... se è un dall'ara 96.... potrebbe esserci qualche problema..
cioè potrebbe presentare il codice telaio che corrisponde (è un telaio artigianale)
ma non essere trascritto correttamente...
forse non in regola ? mah ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Giagi

Esattamente Threeple, strana 'sta cosa vero?  :-[
Oh, avrò avuto mica la fortuna di aver cuccato un super mezzo senza saperlo? Il proprietario di prima non è molto esperto di moto...pensava potesse essere una moto per poter fare mototurismoturismo con la morosa...

O questa fortuna o la gallera!

RAZZO

Che storie ... una moto del genere è talmente unica che sarebbe un delitto venderla !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Giagi

Un delitto nel senso che vengo chiuso dentro per vendita fraudolenta? :)

Honda Razzo complimenti ho visto da qualche parte un tuo sito...è mi dicevo: ganzo 'sto gnaro

Mi servirebbero consigli su come sistemare le plastiche. Minimo sono da riverniciare, altrimenti le prendo direttamente nuove e la lascio originale...ho detto una boiata...non ce la farei mai.

Pensavo di farla zebrata (eh laibro, ti garberebbe andare in giro con un minotauro del genere?), scherzo... ;D

Accetto consigli!!!

laibro

...Non andiamo OT se no lock al post
Usa le mail tamarro

Edit di antarctica: ottima intuizione ! Cortesemente non usate i post come in una chat.... Per questo usate i PM e le vostre mail...

RAZZO

Citazione di: Giagi il Agosto 09, 2007, 15:16:14 PM
Mi servirebbero consigli su come sistemare le plastiche. Minimo sono da riverniciare, altrimenti le prendo direttamente nuove e la lascio originale...ho detto una boiata...non ce la farei mai.

Comprale nuove, non vale la pena verniciarle !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Giagi

Webmaster, tu percaso hai una copia di Motocross 3/99 dove c'è la prova?
Saresti veramente squisitissimo se riuscissi a mandarmene una copia.

Ho appena mandato una mail direttamente a Monnier chiedendo ulteriori specifiche. Vi aggiorno se risponde.

Potrebbe essere un 400 del 2001 (le plastiche hanno il timbro di quell'anno) e reimmatricolata in Italia nel 2003 come 250? Sbagliando? bah :-[ Mi sembra strano però...

Qualcuno sa dirmi se ci sono evidenti differenze dal punto di vista estetico tra il motore 250 e 400?

Grazie ragazzi

Webbo

no, non ho quella rivista...
però guarda sul cilindro.. nella parte bassa dove si attacca ai carter dovrebbe esserci scritta la cilindrata reale

cmq sembra sempre ci sia qualche problema...

o è una dall'ara con il telaio "illegale" cmq da verificare...
o è un 440 immatricolato come 250..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Giagi

e' un motore 250, ricontrollato tutti i numeri e corrisponde tutto...bah
E' bella, anzi super, la uso tranquillo...circa dai...
Mi servono consigli sui colori da usare per le plastiche!
Buone vancanze a tutti!

mvc76

Io toglierei il blu dalla mascherina e l'adesivo 'Mitas' sul fianchetto.  ;)   
....il resto, per me, è ok!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Citazione di: mvc76 il Agosto 12, 2007, 22:18:57 PM
Io toglierei il blu dalla mascherina e l'adesivo 'Mitas' sul fianchetto.  ;)   
....il resto, per me, è ok!

mvc76
Quoto. A parte il blu la moto è sana. ;)

Giagi

Ciao ragazzi, ferie finite  :-X
Le ho controllato bene tutto, motore, telaio, targa, mutande e reggiseno ed è tutto a posto.
Il tizio prima di  me l'aveva comprata direttamente da un concessionario.
E' assemblata perfettamente...
Ho cambiato le palstiche, mancano ancora 2 dettagli poi rimanderò le foto!

Ciao a tutti

laibro

Ed ecco la moto a lavori terminati....per adesso.

laibro

belzebelze

Bella lì, e adesso via quei paramani oribiiiiiliiiii e mettine su un paio chiusi (rossi o bianchi a mio avviso) prima ancora di passare alle grafiche.....scusa se oso, ma i paramani aperti sono solo per bellezza, questi sò pure bruttini. Considera che alla mia moto ci tengo pochissimo, ma la tua già è bella così, vale la pena migliorarla ancora!!