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Trasmissione finale

Aperto da ilpaolone, Agosto 09, 2007, 11:25:44 AM

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0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Ciao ragazzi, un consiglio per il KTM exc 450.
Devo cambiare la trasmissione finale, è meglio mettere la corona in ergal o in acciaio?

Grazie, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

mvc76

L'ergal pesa un pò meno ed è, forse, esteticamente più carina...ma direi che si equivalgono. Nell'uso fuoristrada penderei per l'acciao che costa meno  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

In steel we trust, anche se sul 450 potresti buttarci un pò di ergal....

Barte

Credo che l'acciaio sia meno soggetto ad usura...
Ma se usi la moto solo in off.... vai di ergal  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ilpaolone

Ok, anche io ero tentato dall' acciaio(che è quella che monto ora), credo quindi che continuerò con l'acciaio.
Grassie, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Webbo

adesso che hai (o meglio, che credi  :D ) di avere una moto seria, gli devi montare pure le corone serie...
c'è una corona che ha la flangia in ergal e la dentatura in acciaio, dura molto...
mi pare sia la supersprox... o qualcosa del genere, la monta anche hondarazzo e è disponibile a catalogo powerparts ktm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: Webmaster il Agosto 09, 2007, 11:42:32 AM
mi pare sia la supersprox... o qualcosa del genere

Supersprox Stealth

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Facendo un paio di conti spicci spicci: quanto dura una corona in acciaio? perchè se non dura almeno 2 catene non ha senso... almeno la stealth, costa esattamente il doppio di una in ergal... le corone normali in acciaio castano tanto quanto una in ergal, e anche qui se non dura di più mi pare un po' un no-sense..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Una corona così la metterei in salotto..... altro che. :)

ilpaolone

Si intona male con l' arancione del mio K.
Meglio il neutrale grigio dell' acciaio....

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Webbo

sul catalogo ktm , la flangia centrale è arancione...

Citazione di: il paolone il Agosto 09, 2007, 13:29:20 PM
Si intona male con l' arancione del mio K.
Meglio il neutrale grigio dell' acciaio....

P.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Io ho la Stealth postata da Barte, pagata 45 euro.
Sarei curioso di sapere quanto costa quella KTM Power Parts.  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lucadakar

stupende le corone Stealth, le fanno di tutti i colori, ci si può sbizzarrire con gli abbinamenti :P ;D

orso

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 09, 2007, 14:06:46 PM
Io ho la Stealth postata da Barte, pagata 45 euro.
Sarei curioso di sapere quanto costa quella KTM Power Parts.  ;D

Honda-Razzo. :P :P :P
costa 90 e passa euri  :( :( :( :( :(
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

Me lo apsettavo !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM