Menu principale

Vogliamo i Talebani del fuoristrada

Aperto da Il Regolarista, Agosto 09, 2007, 20:35:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Cavoli! ???

DAlle mie parti al bar da fighetti (ad es. lungo lago di Lecco) di enduro racing non ne vedo e ... neanche di enduro! :o
I fighetti si comprano la naked, la super sport, la BMW, l'Harley (i finti harleyisti almeno!) ma di enduro neanche l'ombra, poi XR o DRZ sono visti con underdog, moto che valgono poco da più e quindi non da fighetti.

Io sono in sintonia con Pablo, mi piace la moto a posto e pure bella, poi se si graffia quando sei nel bosco, pace, mi compro le plstiche nuove... ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

threeple

...e cmq ho compreso "il senso" del discorso de Il Regolarista, ben sintetizzato da gianpivr: individui abbigliati come Merriman con moto "Knight replica" che però si cagano addosso ad affrontare l'off serio o neppure provano a farlo ma magari raccontano iperboli personali di acrobati dell'enduro estremo.  :o
C'è però da considerare che in tutti gli sport esistono "campioni a chiacchiere", vere icone del professionismo sportivo che poi nella disciplina praticata sono delle vere pippe. Li trovo continuamente e li ho sempre incontrati in tutti gli sport che pratico.
Buon per loro, a me non interessa. ;D Se qualcuno si sente realizzato con la moto "Ready to Race next year model", o l'attrezzatura da sci più fighetta del momento, e poi non sa cosa farne, a me non cambia nulla. A ciascuno la libertà di essere e di esprimersi.
Il 90% delle persone vive seguendo mode indotte o pensando solo ad apparire. Non condivisibile dal mio punto di vista che, appunto, è il mio e vale come quello, diverso, di un altro.
D'altra parte ognuno deve essere libero di vivere come meglio crede fintanto che la libertà dell'uno non prevalica la libertà dell'altro.
...o no?  :mano:
XR ...uno stile di vita.

dome966

#32
Citazione di: Il Regolarista il Agosto 09, 2007, 20:35:21 PM
Basta non se ne può più dei buoni e puliti rivoglio gli enduristi sporchi e cattivi . . .  basta infighettamenti da plastiche glitter e adesivi race-replica voglio le plastiche tenute insieme con lo sputo e il filo di ferro . . . . basta marmitte e scarichi da paura voglio gli originali ammaccati sulle mule schiaccia marmitte oramai marci mangiati dalla ruggine . . . basta le forcelle preparate da questo e quello per fare i fighi al bar meglio le originali incrostate con lo stelo rigato e che perdono olio . . . basta cerchi anodizzati di colori improponibili meglio gli originali con i bozzi e pure crepati . . . basta mozzi ricavati dal pieno meglio quelli a cui mancano i raggi e poi basta racconti da bar usatele stè moto !!!!!


p.s. chi si ritiene offeso da ciò . . . bè non è un endurista ma una copia al carbone sbiadita . . . a buoni intenditori poche parole e gazzz

Questo ovviamente non è altro che il puro sfogo di un amante della disciplina, vuol dire che la moto va trattata per quello che è:
se devo veder luccicare mi compro gli swarosky (o come azz se scrive).

Anch'io mi son fatto alcune passeggiate in montagna con l'xrrona e devo dire che è tosta quindi mi immagino il serio enduro.

Io da amante del motard, volevo aprire un topic sul settore, ....e mò l'apro....

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22823.new#new
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Il Regolarista

. . . .  e basta parlare di forcelle e olii e tarature da gente che non ha mai visto una mula in vita sua o non sanno nemmeno cosè l' enduro con la E maiuscola  ;) . . . usate stè moto spremete il gaz buttate il cuore al di là del tronco o del pietrone qualsiasi mezzo guidate non importa quanto veloce andate ma almeno provate a farlo . . . avrete mille sensazioni nuove e vi si aprirà un mondo  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)