Menu principale

Vogliamo i Talebani del fuoristrada

Aperto da Il Regolarista, Agosto 09, 2007, 20:35:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Altrimenti ti sporchi di sugo al ristorante  :P :P :P

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

belzebelze

Quindi in sostanza sarebbe come il discorso del fango spray? Non dico che preferisco fascette e fil di ferro, solo cheil mezzo deve essere in grado di girare bene. Cura dell'olio, igrassaggio, pulizia filtri, cambio copertoni etc..., e bona l'è. Chi la vuole bella lo apprezzo, e mi piaccino le belle moto, ben tenute, ma a me interessa poco che la mia sia da esposizione o da porcile.

jimbo

Miii ho appena cambiato le plastiche della mia... Ma solo perchè me le ha regalate mio cognato (che lavora all'Acerbis...)... Per il resto... XR600 talebano al 100% :) :)
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Il Regolarista

Pablo The big-minchia ammaccata  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ma invece di comprarti il salvagente del Titanic non potevi tenerti la tua pettorina seria in rete della Dainese  :-[ :-[ :-[ ma te fai il rap enduro quindi  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

Io quando avevo 14 anni avevo un Caballero vecchio e masticato ma sognavo il Fantic Enduro 50 e possibilmente nuovo ma non ne avevo la possibilità economica, forse è per questo che ci tengo alle mie moto e che cerco di tenerle bene anche esteticamente proprio come tenevo bene quel Fantic perche rotto quello la torta di riso era finita...

Per non offendere qualche endurista specifico che io non mi dico tale ma sono solo uno che si diverte andando in moto su strada e fuori.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

threeple

La moto per me deve essere in perfetta efficienza meccanica, affidabile, in quanto con la moto mi spingo fra monti e campagne, dove un guasto, dovuto ad incuria, potrebbe costare fatica (molta) e tempo. Amo infatti il fuoristrada, da passeggiatore, che mi porti a godere delle bellezze naturali magari in posti remoti. Questo significa che le mie attenzioni motociclistiche non sono certo indirizzate alla perfetta integrità delle palstiche o alla loro apparenza, la moto per me deve essere usata, nel senso di utilizzata, vissuta, ma sempre rispettata.
Questo significa che dopo ogni uscita c'è per lei una bella lavata+ingrassata+controllata...  :-*
...e allora sì che diventa compagna di 1000 avventure, ed ogni "graffio" che vedi ti racconta un episodio. ;D

Ciò non toglie che le XRR degli amici a ruote "piccole", così lucide, così kittate, così esteticamente ammiccanti, io le consideri davvero bellissime!!  :applausi:

Io però sono un fuoristradista, nel profondo.

;)
XR ...uno stile di vita.

belzebelze

C'è chi direbbe che la moto, gli animali domestici, le scarpe, l'abbigliamento in genere etc.. sono proiezioni della personalità. Magari ci sarebbe da aprire un OT apposito, ma se effettivamente il mio XR rispecchia il mio ego, ho un bel casino in testa e necessito di un accurato tagliando neurale.. ;)
P.S.: Non sono il solo .............. :bat:

Pablo

Vabbè dai dico la mia da SERIO...

In effetti io sono uno STILOSO... nel senso che mi garba avere la moto spesso in ordine... Per ORDINE vuol dire che deve semplicemente esse LAVATA... INGRASSATA... FILTRO ARIA IMPECCABILE (ad ogni uscita) e funzionanate in ogni piccola cosa per non creare problemi ne a me ne ai miei amici di avventura!!

é anche vero che avere le plastiche all'ultima moda con le grafiche personalizzate e tutto il resto sono fesserie... Io non le ho!!
(anche se GASOLINA sta provvedendo di suo a personalizzare la mia moto con il suo logo)  :P
Ma...
C'è da dire che anche se monto le plastiche nuove nuove non me ne frega un cavolo di fare un bel 360 tra le pietre!!!
Può anche essere tutta rotta e massacrata con la prima uscita!!
L'importante è che vada sempre bene.

Poi riguardo la mia pettorina...
Ragazzi è SPLENDIDA!! Lo so che sembro un NAUFRAGO... ma è comoda... leggera!! Unico dei coprirti i gomiti con qualcosa di serio...
E quelle dell'acerbis che avevo preso io SAPEVO (da pirla) che mi avrebbero fatto far male prima o poi!

Quindi io alla fine mi considewro un TALEBANO molto ma MOLTO alla moda!!!  :P

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

io non parlo di efficenza meccanica o lavare ed ingrassare la moto ma il ridicolo . . . . leggete quello che ha scritto Giampi e capite  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

#25
Citazione di: Pablo il Agosto 13, 2007, 12:18:06 PM
Vabbè dai dico la mia da SERIO...
Stento fortemente a crederlo  :megafono:


Citazione
Quindi io alla fine mi considewro un TALEBANO molto ma MOLTO alla moda!!!  :P


Sei solamente un povero barbun alla moda (gonfiabile tra l'altro)  :P :P :P

XR MAN

CitazioneLa moto per me deve essere in perfetta efficienza meccanica, affidabile, in quanto con la moto mi spingo fra monti e campagne, dove un guasto, dovuto ad incuria, potrebbe costare fatica (molta) e tempo. Amo infatti il fuoristrada, da passeggiatore, che mi porti a godere delle bellezze naturali magari in posti remoti. Questo significa che le mie attenzioni motociclistiche non sono certo indirizzate alla perfetta integrità delle palstiche o alla loro apparenza, la moto per me deve essere usata, nel senso di utilizzata, vissuta, ma sempre rispettata.

Quoto appieno.

Il Regolarista

. . . . e sì che scriviamo in italiano  :-[ :-[ :-[ :-[ nessuno parla di inefficenza meccanica o nel non avere la moto in ordine o con plastiche decenti
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XR MAN

Citazionee sì che scriviamo in italiano      nessuno parla di inefficenza meccanica o nel non avere la moto in ordine o con plastiche decenti

..e chi dice niente..mi sembra che l'intervento di threeple sia il giusto equilibrio, tutto li...

belzebelze

#29
Ho capito tutto!!! E sì che sono un genio.....Col bostick gli attacco tutti i capelli che mia moglie perde in una settimana (si fa un materasso, un metro a capello) sul parafango anteriore. Cupolino sino a metà fanale avvolto in un lenzulolo, due federe sui fianchetti (se nò è troppo osè), rullo di tamburi, fanfare e corni......... et voilà l'XTaliban. Una cosa è assodata, a nessuno piace quello che va facendo il fighetto travestito da endurista (o crossista)............a parole!!!  :D :D........... >:(
EDIT MIO: www.xr600.de, e questi (considerato che ci sono fratelli) ai talebani ci vanno molto vicini. Purtroppo tedesco nisba. Fratelli XRsti del mondo, ci gemelliamo ai krukki?
Belze Van Belzen  :bat: