Menu principale

INFO PARAFANGO ANT E POSTERIORE COMEDA FOT

Aperto da furen1973, Agosto 10, 2007, 23:20:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

furen1973

ciao sono anche io dei vostri,felice propietario di un xr 400da una settimana...
voglio sostituire i parafango anteriore e posteriore perchè rovinati e li vorrei così, ma proprio non so dove trovarli. di che modelli si tratta??grazie a presto.ciao furen

RAZZO

L'anteriore è un classico parafango da cross, forse per Honda CR.

Il posteriore è un Polisport.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

dell anteriore trovi diverse repliche identiche della cemoto, ufo etc...anche mio fratello ne ha preso uno per il suo 440... ::)

il Polisport, a meno che tu non trovi dei fondi di magazzino (difficile) non è piu in produzione e quindi irreperibile sul mercato.... :-\.

genioXR

il polisport è reperibile attualmente in germania,su ebay,4 giorni ed è a casa tua

il numero del prodotto su ebay è: 300123022038

prima di aprire un topic ti conviene sempre dare un'occhiata a quelli vecchi,c'e n'è uno a riguardo recentissimo   ;)

genioxr  :)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Crea

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 10, 2007, 23:52:45 PM
Il posteriore è un Polisport.

Honda-Razzo.
nisba, è un maier:
http://www.aloop.com/XR400_fenders.htm

molto simile ma non è lui....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

ma infatti è simile, cambia la bombatura laterale e i fori di fissaggio sul telaietto, tutto qua... (almeno da quanto si vede in foto) :)

Mura

Crea

furen1973

ciao , grazie x le risposte presìcisissime, ora ho le dee chiare peri il parafango post. quello ant, della foto di apertura post, esattamente quello, dove lo ordino, voi mi dite che è di un cr, ma di che anno?? appena montati vi invio le fotine della mia nuova motina
a presto
furen

Crea

Webbo

quelo dell primo post è un parafango apposito per XR 250/400,non è quello di un CR adattato..

Citazione di: furen1973 il Agosto 11, 2007, 14:23:00 PM
ciao , grazie x le risposte presìcisissime, ora ho le dee chiare peri il parafango post. quello ant, della foto di apertura post, esattamente quello, dove lo ordino, voi mi dite che è di un cr, ma di che anno?? appena montati vi invio le fotine della mia nuova motina
a presto
furen
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

furen1973

Webbo

dal link che ha postato il Mura...
dalla A-Loop o qualsiasi ditta che vende accessori clarke (americana)
in Italia hai zero speranza di trovare chi rivenda Clarke..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

furen1973

oggi ho ordinato il polisport nero,speriamo di non incontrare problemi col montaggio...