Menu principale

prezzo olio motore...

Aperto da Cako, Agosto 13, 2007, 21:48:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

sapete dirmi a quanto si può trovare il motul 300v?
15 euro/litro è un buon prezzo vero? io ho pagato 18 il 5100....dal ricambista...ciao e grazie
Se sei incerto...tieni aperto...

orso

 ;D ;D ;D il prezzo è buono. se hai amici che vanno in germania a settembre,per l'october fest, faglielo comperare lì   12 euro al litro  :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

RC30

Citazione di: orso il Agosto 13, 2007, 21:51:32 PM
;D ;D ;D il prezzo è buono. se hai amici che vanno in germania a settembre,per l'october fest, faglielo comperare lì   12 euro al litro  :P :P :P :P

Se vanno all'Oktoberfest avranno ben altro da portare in Italia........:D :D :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cako

ok grazie ...;D ;D ;D ...il probelma che conoscendo i miei amici ho paura che al ritorno daal'october fest si bevano anche quello.... :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

mvc76

Citazione di: RC30 il Agosto 13, 2007, 22:50:51 PM
Citazione di: orso il Agosto 13, 2007, 21:51:32 PM
;D ;D ;D il prezzo è buono. se hai amici che vanno in germania a settembre,per l'october fest, faglielo comperare lì   12 euro al litro  :P :P :P :P

Se vanno all'Oktoberfest avranno ben altro da portare in Italia........:D :D :D

Già è tanto che ritornino in Italia..... :D :D :D


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianpivr

18 euro per il 5100?!? Io lo pago meno di 7 euro al litro e lo metto tranquillamente nei motori delle mie moto e non ho riscontrato problemi di frizione o altro, anzi, domenica ho fatto 2 ore di contaore con le nuove centraline che limitano a 14000 senza intoppi. Stasera ho aperto la termica della mia per visionare eventuali anomalie ma tutto è ok, quindi col motore ormai a metà vita non posso che constatare la bontà del 5100 (che cmq cambio ogni 5 ore)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cako

Citazione di: gianpivr il Agosto 14, 2007, 01:12:04 AM
18 euro per il 5100?!? Io lo pago meno di 7 euro al litro

scusa gianpi e dove lo prendi? a quel prezzo ne prendo 40 litri...
Se sei incerto...tieni aperto...

gianpivr

Cerca su ebay, il prezzo è al litro, che tu ne prenda una confezione oppure 20... Io per comodità mi ordino tra i 10 e i 20 litri a volta...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-


gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

XR17

Purtroppo il prezzo dell'olio in negozio è quello...  :-X :-X
Infatti anch'io ho iniziato a prenderlo in internet: Bardahl XTC 10w-50 10€ litro più spedizione, ma sul transalp mi dura 10.000km!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!