Menu principale

moglie gonfiabile

Aperto da dome966, Agosto 14, 2007, 09:08:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dome966

 :P :P :P

http://cgi.ebay.it/BAMBOLA-GONFIABILE-PER-SCHERZO_W0QQitemZ330153461833QQihZ014QQcategoryZ1467QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

.....aggiungo: sta comodamente nello zainetto, la porti ovunque senza dover montare le pedane

:D :D :D :D :D :D

e ........non zavorra.........................
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Barte

#1
ma soprattutto vedo che...... GALLEGGIA!!

Molto molto utile, ci si può andare anche al mare sicuri di non perderla in acqua  ???


P.S.
Però non ha il libretto delle istruzioni (causa smarrimento), chi mi spiega come si usa? :D :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#2
Non 15 euri, ma 15000 li darei a chi trovasse il sistema di sgonfiare la moglie ogni tanto (durante il motogp, alla mattina quando ogni rumore è un gong, e lei raggiunge la ionosfera a 20.000 parole al minuto etc.). E Considerate che ho una moglie spettacolare da tutti i punti di vista. Ma è una moglie, e soprattutto non si sgonfia mai. ;)

Barte

Citazione di: belzebelze il Agosto 14, 2007, 16:59:17 PM
Non 15 euri, ma 15000 li darei a chi trovasse il sistema di sgonfiare la moglie ogni tanto (durante il motogp, alla mattina quando ogni rumore è un gong, e lei raggiunge la ionosfera a 20.000 parole al minuto etc.). E Considerate che ho una moglie spettacolare da tutti i punti di vista. Ma è una moglie, e soprattutto non si sgonfia mai. ;)

...è già tanto che non si "gonfia" esponenzialmente!  ;D

..che ti lamenti!?!?!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

E'che dal matrimonio in poi, è lei che ogni tanto mi gonfia........ ;D :D :D ;D

RAZZO

Mmmmmmmmmm .... non mi convince molto ... a chi toccherebbe lavare, stirare e pulire ??  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Bravo Max, hai afferrato il punto! Però c è anche chi trova chi vuole lavare, pulire concedere spazi ecc e scappa!!!
Tu invece che qualche mese fa l azione di gonfiaggio l hai fatta, hai già cominciato a comprare le moto della peg perego e a farci il rodaggio?!?!  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dome966

#8
Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 16, 2007, 12:09:45 PM


Honda-Razzo.
Citazione di: gianpivr il Agosto 16, 2007, 11:59:20 AM
Bravo Max, hai afferrato il punto! Però c è anche chi trova chi vuole lavare, pulire concedere spazi ecc e scappa!!!
Tu invece che qualche mese fa l azione di gonfiaggio l hai fatta, hai già cominciato a comprare le moto della peg perego e a farci il rodaggio?!?!  :D

:o :o :o mi son perso qualcosa questi ultimi tempi????

C'è aria di "gossip"  ;D
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

TokyoSan

"P.S. LA CONFEZIONE E' SENZA MANUALE D'ISTRUZIONE CAUSA SMARRIMENTO."

significa che magari è anche ..... usata..... bleh!! :sbocco:

gianca charly

Citazione di: TokyoSan il Agosto 16, 2007, 12:20:52 PM
"P.S. LA CONFEZIONE E' SENZA MANUALE D'ISTRUZIONE CAUSA SMARRIMENTO."

significa che magari è anche ..... usata..... bleh!! :sbocco:



una lavate e un asciugata e non sembra neanche usata   :D :D :D  quesa frase si dovrebbe dire in milanese
gianca charly

belzebelze

Un mio amico è capitano in seconda su una gasiera: dopo il primo tour di 6 mesi per colpa di uno che aveva acquistato una concubina galleggiante, tutto l'equipaggio con lo scolo....eppure la lavavano... :sbocco:

gianca charly

Citazione di: belzebelze il Agosto 16, 2007, 13:46:57 PM
Un mio amico è capitano in seconda su una gasiera: dopo il primo tour di 6 mesi per colpa di uno che aveva acquistato una concubina galleggiante, tutto l'equipaggio con lo scolo....eppure la lavavano... :sbocco:



in questo caso e meglio il fai da te...
gianca charly

gianpivr

Citazione di: TokyoSan il Agosto 16, 2007, 12:20:52 PM
"P.S. LA CONFEZIONE E' SENZA MANUALE D'ISTRUZIONE CAUSA SMARRIMENTO."

significa che magari è anche ..... usata..... bleh!! :sbocco:
E' usata?? Pure il periodo 15-18 è passato da un po' e ragazze mai usate è un po' raro trovarle, però garantisco che non mi fa schifo!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

TokyoSan

Citazione di: gianpivr il Agosto 16, 2007, 14:06:10 PM
Citazione di: TokyoSan il Agosto 16, 2007, 12:20:52 PM
"P.S. LA CONFEZIONE E' SENZA MANUALE D'ISTRUZIONE CAUSA SMARRIMENTO."

significa che magari è anche ..... usata..... bleh!! :sbocco:
E' usata?? Pure il periodo 15-18 è passato da un po' e ragazze mai usate è un po' raro trovarle, però garantisco che non mi fa schifo!!!

qui si parla di una roba di plastica.... con le caratteristiche di un profilattico usato, contento tu!