Menu principale

Salve a tutti sono nuovo !! :)

Aperto da D.B.racing#53, Agosto 15, 2007, 01:18:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

D.B.racing#53

Ciao a tutti , mi chiamo Darwin ,ho 21 anni e vivo a novara.
Oramai è da parecchi anni che ho la passione delle moto e per in motori in generale possiamo dire.
I miei piccoli risparmi da quando sono più piccolo li ho sempre spesi per moto e annessi...
infatti a 14 anni ho avuto un F12 che dopo pochi giorni ha iniziato a trasformarsi..:) poi ho avuto la minimoto(una seria non una cinese;) ), un piaggio quartz da pista, il go kart..queste cose le ho prese un pò per volta non tutte assieme ovviamente!! 8) Poi a 16 anni ho preso l 'rs125 che dopo un annetto ho venduto..e infine l'anno scorso ho preso la pit bike della polini( l 'xp4 in versione motard)che usavo in pista con gli amici per fare un po di bagarre e divertirmi alla grande(venduta a giugno dell'anno scorso per prendere la moto che possiedo ora)...diciamo che i soldi da qualche parte li ho sempre "buttati"-
attualmente possiedo una kawasaki zx 7r del 97 stradale personalizzata per renderla piu cattiva, a breve vorrei ricomprarmi la pit bike per divertirmi in pista con gli amici e vorrei comprarmi anche l'honda xr650 da usare in città .

già che mi sono presentato vi pongo due quesiti sull ' xr..
si può montare un tappo del serbatoio che si chiuda a chiave e non lo possa aprire il primo che passa per la strada?
è possibile montargli anche un blocchetto di accensione per evitare che lo stesso pirla che passa per aprire il serbatoio possa anche metterla in moto ?

pongo nuovamente i più cordiali saluti a tutti sperando di continuare a frequentare il vostro forum il più a lungo possibile.
saluti

Darwin

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Benvenuto "futuro" XRista!

Le risposte alla tua domande sono:
- SI metti un tappo con chiave, non pesno ci siano difficoltà a trovarlo
- SI metti un blocchetto artigianale o ne prendi uno già bello che pronto (li trovi su Ebay)

Bello il Kawa 750...mi è sempre piaciuto  :-*, posta una bella foto se ce l'hai  ;)

Citazione di: D.B.racing#53 il Agosto 15, 2007, 01:18:27 AM
l'honda xr650 da usare in città .
:nonsifa:

:D :D :D

Primo Secondo
Cazz..Piero mi hai fregato!!!  :kboom:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

;D benvenuto! per il tappo serbatoio non ti so dire ma il blocchetto specifico xr tempo fa da monnier era in catalogo  ;)
gianca charly

antarctica

ciao D.B.racing#53  (ci vuole il "copia/incolla" col tuo nick !  ;D )

grazie per la tua presentazione... e congratulazioni per la passione motociclistica...
Secondo il mio punto di vista la XR650 non è proprio il mezzo più adatto da usare  ??? ... in città (meglio un Tricker !).
Anzi sinceramente, a parte lo spreco, è un affronto alla stessa moto, fatta per ben altro !
Visto che ti piace andare veloce, beh se tu da quelle parti potessi avere l'occasione di confrontare per le strade montane il tuo ZX-7R con qualcuno che sa guidare davvero un XR supermotard .... ti ricrederesti sulle sue possibilità :) .....

Per le tue domande, risposte a parte che sono già arrivate, usa il tasto cerca e troverai molte indicazioni su questi argomenti.
....e per altre cose che ti venissero in mente, d'ora in poi cerca di postarle nelle sezioni giuste del sito in modo che tutti possano meglio usufruirne..

benvenuto

antarctica

Get a ride in the wild side !

XR17

BENVENUTO!  :)

Non credo facciano tappi a vite con la chiave...
Dovresti tagliare il serbatoio in modo da metterci una flagia+tappo di una stradale, oppure prendere il serbatoio in alluminio e farci la stessa modifica.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

orso

;D ;D ;D ;D acerbis produce un tappo con chiave, ma dubito calzi sul serbatoio originale.
non sò ancora cosa farò da grande

XR21

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Biposto

Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03